Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Shock] [AP] Seconda partita, stupendo risultato

<< < (2/2)

Renato Ramonda:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]-   I politici, finché rimangono in carica, sono esenti dal coma farmacologico
--- Termina citazione ---

I see what you did, there!

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Infine Andrew viene in possesso del siero della morte e lo presenta come “il sangue di Cristo ridonato all’uomo”.

Applauso: bellissimo passaggio, e complimenti per la reincorporazione dell'elemento fondamentale della storia dell'altra protag.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Applauso: bellissimo passaggio, e complimenti per la reincorporazione dell'elemento fondamentale della storia dell'altra protag.

Dei quattro finali solo il mio non reincorporava il siero della Katia, e comunque sono anch'io stato tentato di inserirlo ;-)

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Applauso: bellissimo passaggio, e complimenti per la reincorporazione dell'elemento fondamentale della storia dell'altra protag.

Sono state praticamente 4 storie separate. La soluzione della Katia mi ha fatto scattare il clic in testa per inserirlo nel mio finale. ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa