Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[Inglese] the Ronnies are back!

<< < (7/8) > >>

Andrea Castellani:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Non ho avuto il coraggio di fare "il" gioco dell'Orlando Furioso, per paura che potesse passare come gioco anti islam.
--- Termina citazione ---

Questo è interessante. Io ho da tempo in cantiere un live ariostesco proprio per la motivazione opposta, cioè perché i suoi cavalieri islamici sono altrettanto cortesi di quelli cristiani...

edit del Moderatore (Moreno): la discussione sull'Orlando Furioso è stata spostata in questo altro thread perchè off-topic

Moreno Roncucci:
Il thread su uno dei vincitori, Death's Head by Rudy Johnson e quello su uno dei Runner-up, Skull Full of Bong Hits: The Necromancer’s Curse by Nick Aubergine

Moreno Roncucci:
Veterans, by Rush Wright e uno dei runner-up: Demilich by Noam Rosen.

Il thread su Veterans è interessante anche per i confronti e le valutazioni su Baron Munchausen, Once Upon a Time, Pantheon e altri giochi.

Ormai ne mancano solo sette su quindici (fra cui quello di Davide).

Moreno Roncucci:
Il thread dedicato al terzo vincitore, Danse Macabre by William Durea. Ron lo ha definito un "Jeepform" (e sarebbero due con quello di Lahman), e in effetti somiglia. Però non vedo un grande uso di tecniche Jeep. D'altronde, finchè i Jeep non danno una definizione migliore di Jeepform rispetto a "quelli che facciamo noi"....

Moreno Roncucci:
Ed ecco il feedback sul gioco di Khana, Knights of Twilight

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa