Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[Inglese] the Ronnies are back!

<< < (6/8) > >>

Moreno Roncucci:
I primi thread individuali...

(pensavo di non stare a elencarli, poi ho visto che non sono segnalati nel thread dei risultati e quindi lo faccio qui)

Uno dei vincitori, Bret Gillan’s Cold Soldier  (o "il gioco di Simon Garth", per chi ha letto i vecchi CdP...): un "dark master" ti ha evocato dalla tomba per far parte del suo esercito di non-morti..   per due giocatori (il cold soldier e il dark master), brevissimo (3 pagine scritte larghe)

Poi Keen Edge of History di Clifford Horowitz, che non ha vinto niente, ma ha già un thread di actual play su the forge. 18 pagine, L'unico gioco basato sulle parole "old" e "sword", e quindi, appropriatamente... giochi un arma!  ;-)

Paolo "Ermy" Davolio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]PoiKeen Edge of Historydi Clifford Horowitz, che non ha vinto niente, ma ha già un thread di actual play su the forge. 18 pagine, L'unico gioco basato sulle parole "old" e "sword", e quindi, appropriatamente... giochi un arma!  ;-)
--- Termina citazione ---

Se avessi partecipato, avrei molto probabilmente scelto questa coppiata di parole. Mi intriga molto l'idea di giocare un'arma, sin dai tempi delle "armi intelligenti" della 3a di D&D.

Jah Messenger:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]PoiKeen Edge of Historydi Clifford Horowitz, che non ha vinto niente, ma ha già un thread di actual play su the forge. 18 pagine, L'unico gioco basato sulle parole "old" e "sword", e quindi, appropriatamente... giochi un arma!  ;-)[/p]
--- Termina citazione ---

In una vecchia avventura del mio gruppo, un nostro amico che non poteva essere sempre presente voleva giocare...di comune accordo abbiamo deciso di fargli interpretare la spada intelligente del guerriero, appartenuta alla sua famiglia, per generazioni...
A parte alcune scenette divertenti ne sono usciti fuori dialoghi complessi e veramente seri tra i due riguardo la sua dinastia^^
Appena ho un pò di tempo me lo leggo KEOH

Moreno Roncucci:
Iniziati i thread dedicati a due runner-up:  Diary of a Skull Soldier by Callan Sweet, Sword of the Skull by Willow Palecek,

Moreno Roncucci:
Ed ecco il thread dedicato al Jeepform di Ben Lehman

Nella neonata sezione "Games Development" Brent Gilian ha iniziato a postare playtest e modiche a "Cold Soldier":    
[Cold Soldier] Core Mechanic
Non starò a segnalare i prossimi thread di sviluppo dei vari gdr, segnalo giusto questo per ricordare che il draft presentato non è la conclusione, ma l'inizio, dello sviluppo di un gioco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa