Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Lucca: grazie

<< < (4/7) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite] Gilmorwinion:[/cite]Il primo a sinistra di Moreno è un Narrattivista che mi si presentò
--- Termina citazione ---

Io :P

Niccolò:
arriveranno

(anzi, mi scuso con claudia per la mia ossessione a dire "la cosa più bella di lucca 2008"... ci pensavo, ma poi non mi restava in testa...)

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite] Mauro:[/cite]e un grossissimo grazie a Narrattiva per avermi fatto conoscere Spione: come avranno capito quelli con cui ne ho parlato (tutti? :P ), non mi è piaciuto per nulla, e che ne parlassi con qualunque essere vagamente senziente e disposto ad ascoltarmi non dimostra il contrario :lol:

Povero Spione! In tutto questo fomento per Dubbio, quasi rischia di passare in secondo piano. E invece specialmente la partita a cui hai partecipato anche tu è venuta proprio bene un sacco, secondo me!

Devo decidermi a postare anch'io gli highlight delle mie demo (Aargh! Un'altra cosa da fare!!! Gh!)

Tommaso Fontana:

--- Citazione ---[cite] Claudia Cangini:[/cite]
--- Citazione ---[cite] Mauro:[/cite]e un grossissimo grazie a Narrattiva per avermi fatto conoscere Spione: come avranno capito quelli con cui ne ho parlato (tutti? :P ), non mi è piaciuto per nulla, e che ne parlassi con qualunque essere vagamente senziente e disposto ad ascoltarmi non dimostra il contrario :lol:

Povero Spione! In tutto questo fomento per Dubbio, quasi rischia di passare in secondo piano. E invece specialmente la partita a cui hai partecipato anche tu è venuta proprio bene un sacco, secondo me!

Devo decidermi a postare anch'io gli highlight delle mie demo (Aargh! Un'altra cosa da fare!!! Gh!)

è l'unico che mi manca... quindi prendo il bigliettino per la prossima occasione ghgh ( e gia che ci siamo prenoto anche il manuale va  hehe )

Mauro:

--- Citazione ---[cite] Claudia Cangini:[/cite]Povero Spione! In tutto questo fomento per Dubbio, quasi rischia di passare in secondo piano. E invece specialmente la partita a cui hai partecipato anche tu è venuta proprio bene un sacco, secondo me

Vero, mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe finita la povera Gretchen :D Stasera però si gioca, sono curioso di vedere cosa accadrà :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa