Autore Topic: Lucca: grazie  (Letto 6522 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Lucca: grazie
« Risposta #15 il: 2008-11-05 17:23:45 »
Citazione
[cite] Gilmorwinion:[/cite]Il primo a sinistra di Moreno è un Narrattivista che mi si presentò

Io :P
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Mauro »

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Lucca: grazie
« Risposta #16 il: 2008-11-05 17:23:55 »
arriveranno

(anzi, mi scuso con claudia per la mia ossessione a dire "la cosa più bella di lucca 2008"... ci pensavo, ma poi non mi restava in testa...)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Domon »

Lucca: grazie
« Risposta #17 il: 2008-11-05 23:20:57 »
Citazione
[cite] Mauro:[/cite]e un grossissimo grazie a Narrattiva per avermi fatto conoscere Spione: come avranno capito quelli con cui ne ho parlato (tutti? :P ), non mi è piaciuto per nulla, e che ne parlassi con qualunque essere vagamente senziente e disposto ad ascoltarmi non dimostra il contrario :lol:


Povero Spione! In tutto questo fomento per Dubbio, quasi rischia di passare in secondo piano. E invece specialmente la partita a cui hai partecipato anche tu è venuta proprio bene un sacco, secondo me!

Devo decidermi a postare anch'io gli highlight delle mie demo (Aargh! Un'altra cosa da fare!!! Gh!)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Claudia Cangini »
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Lucca: grazie
« Risposta #18 il: 2008-11-06 10:42:53 »
Citazione
[cite] Claudia Cangini:[/cite]
Citazione
[cite] Mauro:[/cite]e un grossissimo grazie a Narrattiva per avermi fatto conoscere Spione: come avranno capito quelli con cui ne ho parlato (tutti? :P ), non mi è piaciuto per nulla, e che ne parlassi con qualunque essere vagamente senziente e disposto ad ascoltarmi non dimostra il contrario :lol:


Povero Spione! In tutto questo fomento per Dubbio, quasi rischia di passare in secondo piano. E invece specialmente la partita a cui hai partecipato anche tu è venuta proprio bene un sacco, secondo me!

Devo decidermi a postare anch'io gli highlight delle mie demo (Aargh! Un'altra cosa da fare!!! Gh!)


è l'unico che mi manca... quindi prendo il bigliettino per la prossima occasione ghgh ( e gia che ci siamo prenoto anche il manuale va  hehe )
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Malekitto »

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Lucca: grazie
« Risposta #19 il: 2008-11-07 13:14:58 »
Citazione
[cite] Claudia Cangini:[/cite]Povero Spione! In tutto questo fomento per Dubbio, quasi rischia di passare in secondo piano. E invece specialmente la partita a cui hai partecipato anche tu è venuta proprio bene un sacco, secondo me

Vero, mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe finita la povera Gretchen :D Stasera però si gioca, sono curioso di vedere cosa accadrà :D
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Mauro »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Lucca: grazie
« Risposta #20 il: 2008-11-07 14:56:07 »
Citazione
[cite] Claudia Cangini:[/cite]
Povero Spione! In tutto questo fomento per Dubbio, quasi rischia di passare in secondo piano. E invece specialmente la partita a cui hai partecipato anche tu è venuta proprio bene un sacco, secondo me!

Devo decidermi a postare anch'io gli highlight delle mie demo (Aargh! Un'altra cosa da fare!!! Gh!)


Sentiti libera di insultare la mia incapacità dimostrata nella demo. :P
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Lucca: grazie
« Risposta #21 il: 2008-11-08 13:16:09 »
Bhe, un grazie anche da parte mia :)
Purtroppo non ho partecipato a nessuna demo, ma ho comunque preso i giochi e sto spizzacando leggendo qua e là. La lettura di Spione è assolutamente piacevole; è scritto davvero bene. Il problema resta sempre qualcuno con cui giocare :(
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Marco Costantini »
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Lucca: grazie
« Risposta #22 il: 2008-11-08 16:29:40 »
Scrivi di dove sei, qualcuno trovi di sicuro!
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Matteo Turini »

Lucca: grazie
« Risposta #23 il: 2008-11-08 19:24:48 »
Citazione
[cite] Crotalo:[/cite]ciao,
ringrazio Claudi per le spiegazioni su spione (cavolo ma quanto è lungo?!?)


252 pagine di morbidezza! ^__^

Citazione
[cite] Crotalo:[/cite]
e per non avermi riconosciuto neanche stavolta


Non è esatto: la faccia era familiarissima, solo che non riuscivo ad abbinarci un nome.
E comunque non è colpa mia! E' che mi disegnano così! (svampita)  :oops:

Citazione
[cite] Crotalo:[/cite]
ringrazio infinitamente Narrattiva per aver pubblicato Dubbio e per avermi permesso di giocarlo


You're welcome! :D
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Claudia Cangini »
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Lucca: grazie
« Risposta #24 il: 2008-11-08 20:14:10 »
Citazione
[cite] Crotalo:[/cite]ehi ma le interviste dove le possiamo rivedere!!!!!

le voglioooooooooo!!!!!!!!


Arriveranno anche quelle! ;)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Claudia Cangini »
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Lucca: grazie
« Risposta #25 il: 2008-11-08 20:20:23 »
O, si, sia le interviste che Spione. Tra l'altro ieri sono andato in un bar a giocare a spione coi miei amici e la tipa al bancone ci ha fatto storie per le carte...
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Jonni »

Lucca: grazie
« Risposta #26 il: 2008-11-08 20:27:54 »
Citazione
[cite] Korin Duval:[/cite]
Citazione
[cite] Claudia Cangini:[/cite]
Povero Spione! In tutto questo fomento per Dubbio, quasi rischia di passare in secondo piano.


Sentiti libera di insultare la mia incapacità dimostrata nella demo. :P


Bum!

Invece della tua Valzyna mi è piaciuto molto la delicatezza con cui hai descritto certi moti. Anche se è stato breve mi sono divertita molto a giocare lo scambio tra lei e la sua "figura paterna".
Poi a Valzyna ci sono pure affezionata, visto che è il primo personaggio che ho diretto a Spione, anche se, quando lo ho giocato io, è uscito fuori abbastanza diverso da questo.

Comunque, dopo che sei andato via, noi abbiamo proseguito costruendo su quello che tu avevi impostato. Eravamo a tanto così da uno stupro/ricatto sessuale (e quando ho introdotto il concetto ho sentito il bisogno di chiedere agli altri giocatori se ero troppo disturbante) quando finalmente quella povera donna è sbottata e, dopo avere subito per tutta la sessione, ha spaccato il posacenere di cristallo in testa al bavoso agente letterario che allungava le mani. Ribellione finale!
Alla fine è fuggita all'ovest con il suo Stephan, anche se poi è impazzita per il rimorso di avere abbandonato la sua famiglia a un oscuro destino...

Per qualche motivo, quando gioco a Spione, escono sempre fuori queste storie dal romanticismo tragico. Io penso che dipenda dal fatto che è un gioco che si concentra molto sulle relazioni e le situazioni in cui il pericolo e la morte sono così prossimi fanno precipitare le situazioni sentimentali.

O forse sono solo io?  :shock:

Se posso farti un appunto è solo sulla gestione delle "situazioni spionistiche", ossia degli intrecci di intrighi e controintrighi delle varie agenzie, ma niente che una semplice lettura del manuale non possa ovviare egregiamente, secondo me 8)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Claudia Cangini »
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Lucca: grazie
« Risposta #27 il: 2008-11-08 20:28:49 »
Citazione
[cite] marco.costantini:[/cite]Bhe, un grazie anche da parte mia :)
Purtroppo non ho partecipato a nessuna demo, ma ho comunque preso i giochi e sto spizzacando leggendo qua e là. La lettura di Spione è assolutamente piacevole; è scritto davvero bene. Il problema resta sempre qualcuno con cui giocare :(


Guarda che te ne bastano altri due! Posta un annuncio qui e in giro, magari.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Claudia Cangini »
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Lucca: grazie
« Risposta #28 il: 2008-11-08 20:30:30 »
Citazione
[cite] Jonni:[/cite]O, si, sia le interviste che Spione. Tra l'altro ieri sono andato in un bar a giocare a spione coi miei amici e la tipa al bancone ci ha fatto storie per le carte...


Non ci posso credere...  :shock:
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Claudia Cangini »
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Lucca: grazie
« Risposta #29 il: 2008-11-08 20:34:35 »
Heh, Claudia... a noi e' capitato che ci dicessero che non si poteva giocare a carte... e stavamo giocando a Munchkin!

Credo che bar e pub abbiano il fiato sul collo delle forze dell'ordine, col rischio di perdere le licenze per gioco d'azzardo, se la gente giocasse a soldi anche senza il loro assenso. Per questo (penso) sono cosi' intransigenti... e pensare che il fulcro del bar del paese dove son cresciuto erano i vecchietti che giocavano a scopa, briscola e belote. :)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da renatoram »

Tags: