Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Lucca: grazie
Antonio Caciolli:
ciao,
Lucca è stata magnifica anche quest'anno ... e terribilmente dispendiosa (per fortuna mi sono trattenuto con i giochi in scatola altrimenti...)
ringrazio Claudi per le spiegazioni su spione (cavolo ma quanto è lungo?!?) e per non avermi riconosciuto neanche stavolta e quelli della Janus per le delucidazioni su Ecoterrorist(speriamo di riuscire a leggerlo un giorno)
ringrazio infinitamente Narrattiva per aver pubblicato Dubbio e per avermi permesso di giocarlo
grazie a Moreno per la stupenda demo e anche ai miei compagni di avventura di cui non ricordo i nomi :(
e grazie a Domon per aver sempre dei vestiti che io non porterei mai (tutta invidia tutta invidia :P :D)
a questo link ho messo le mie foto di lucca e soprattutto le foto della demo:
ciao ciao a tutti
Antonio
Giuseppe Urbani:
Mi unisco con un sincero ringraziamento a tutti i ragazzi Narrattiva e Janus-Design e a coloro con cui ho avuto la fortuna e il piacere di giocare. Personalmente sono rimasto veramente impressionato dalla demo di "Dubbio" di sabato mattina con Claudia. Non avevo mai provato un gdr live prima. Ne sono rimasto assolutamente "sconvolto": penso di aver imparato qualcosa di nuovo su me e su alcune mie reazioni e sentimenti, grazie.
Moreno Roncucci:
Un grazie ad Antonio, che ha interpretato un grandissimo Tom nella demo di "Dubbio" di domenica mattina (e ne approfitto per ribadire... "Più macho!!" :wink: ). I nomi degli altri giocatori sono Paola (Julia, Maude-sogno), Maria (Nicole, e i comprimari femminili nella vita reale), Oscar (Peter e i comprimari maschili nella vita reale). Siete stati tutti bravissimi, una delle demo migliori che ho fatto finora di questo gioco.
@Giuseppe: "Dubbio", e in generale i Jeepform, sono giochi "live" molto particolari, e non sono assolutamente tipici del mondo dei gdr live (tanto per fare un esempio, nella scena live nordica da cui provengono sono considerati più una forma di gdr tabletop, che non di live). E fanno parte appunto di un mondo e una cultura del gdr live di derivazione nordica molto diversa da quello che in Italia viene considerata normale per il live (i live fantasy, vampiri live o i murder party). Insomma, c'è tanta varietà nei live quanta ce c'è nei gdr tabletop (forse di più).
Moreno Roncucci:
Ho aggiunto i miei commenti alle immagini di "Dubbio" messe online da Antonio. Ho ancora qualche dubbio sulla precisa scena a cui appartengono alcune delle immagini: Antonio, confermi la mia attribuzione o ricordo male?
Antonio Caciolli:
per quello che posso ricordarmi confermo :)
grazie dei complimenti e soprattutto di aver fatto tutti quei commenti che io non avrei mai fatto da solo (ah le mie dita stanche)
e sempre un urlo si leverà "Geronimo!!!! PIU MACHO PIU' MACHO!!!!!"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa