[cite]Autore: MikeT[/cite]Anzitutto, grazie mille, Meme, mi fai felice. Fanmail istantanea con rifrullo.
Ma figurati. Anzi scusa per i megaritardi, non ho mai un minuto per respirare, ma è colpa mia che prendo troppi impegni :/
[cite]Autore: MikeT[/cite]In secondo luogo, preparati perché sarò pignolo. 
Lo spero. Io non so neanche da dove cominciare XD
[cite]Autore: MikeT[/cite]Perché la seconda volta ci hai messo meno?
Perché l'avevo già spiegato una volta e quindi ero ormai avvezzo su quali cose spiegare, in che ordine farlo e come farlo ^^
E poi i giocatori non mi bombardavano di domande come la prima volta, anche perché la seconda volta di giocatori che non conoscevano il gioco ce ne erano solo 2 ^^
[cite]Autore: MikeT[/cite]Nella seconda, tutto tempo di gioco o ci sono state lungaggini dovute al sistema?
Tempo di gioco. Aggiungendo una persona aumenta esponenzialmente il tempo che occorre per giocare XD
Penso sia dovuto soprattutto al fatto che le Frasi Rituali spingono a introdurre input, e quindi più si è più si condisce

[cite]Autore: MikeT[/cite]Ho gli arcobaleni che escono dagli occhi!
Sticazzi ò_ò
[cite]Autore: MikeT[/cite]E la seconda come è andata? Ci sono state persone più propositive e persone meno? Differenze dovute secondo te a cosa?
La seconda sessione è stata più particolare ed eccezionalmente diversa dalla prima, in quanto era completamente diversa la Fiction e quindi anche diversa tutta l'impostazione.
In pratica era la classica cosa del cottage dove gli invitati arrivavano per un'eredità di cui non sapevano nulla per poi essere fatti a pezzi in un grottesco e orribile gioco omicida. Tutti hanno introdotto una marea di PG per infoltire il gruppo, e quindi alla fine tutti si ritrovavano a identificarsi con tutti i PG, mentre nella prima sessione, essendoci 2 PG e 3 giocatori, si aveva la sensazione di avere un proprio PG, il che era molto diverso ^^
[cite]Autore: MikeT[/cite]Tecnicamente, la seconda versione dovrebbe semplificare il gioco ed evitare proprio queste situazioni, ma in questo caso come avete risolto?
Abbiamo rispiegato e riletto il gioco, e poi abbiamo continuato ò_ò
[cite]Autore: MikeT[/cite]Benissimo!
Grazie, Meme! Per ogni minima cosa, io sono qui!
Figo. Anche io sono qui per altre domande, e spero che sarai sempre così pignolo che io ho bisogno di cornici da riempire XD
Adesso rileggo anche la nuova versione, e mi pare davvero un gioco diversissimo, e ovviamente ancora più figo