Autore Topic: [TrollBabe] Dubbio sulle Relazioni  (Letto 5918 volte)

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
[TrollBabe] Dubbio sulle Relazioni
« Risposta #15 il: 2010-12-17 14:41:57 »
Chiedo scusa se non è un problema che si è presentato in gioco, ma mi avete fatto venire un dubbio.
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Se il PG è già una relazione... chiamala come vuoi, non importa più.

Caso particolare: ci sono due trollbabe nella stessa avventura e la prima prende un troll generico come relazione. In questo momento Gronk esce dallo sfondo e si guadagna un nome. Ora anche la seconda vuole avere Gronk come relazione. La cosa che mi lascia un po' perplesso è che avendo un nome il GM può vetare la relazione, ma da manuale è la prima Trollbabe a controllare Gronk. Possono vetare entrambi? C'è un limite al controllo di una relazione da parte di un giocatore?

[TrollBabe] Dubbio sulle Relazioni
« Risposta #16 il: 2010-12-17 15:36:34 »
Sono certo che due Trollbabe non possano avere la medesima Relazione, ma ora devo uscire e non ho il tempo di andare a recuperare il passo dove ciò è affermato. Se qualcuno lo fa al posto mio, gli dò fanmail. ^_^
Anche io ho un blog

[TrollBabe] Dubbio sulle Relazioni
« Risposta #17 il: 2010-12-17 15:46:34 »
direi per forza visto che se hai una relazione con il troll lo controlli come fa un altro a controllarlo anch'egli!!!!

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
[TrollBabe] Dubbio sulle Relazioni
« Risposta #18 il: 2010-12-17 16:14:24 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Sono certo che due Trollbabe non possano avere la medesima Relazione, ma ora devo uscire e non ho il tempo di andare a recuperare il passo dove ciò è affermato. Se qualcuno lo fa al posto mio, gli dò fanmail. ^_^[/p]

Hai perfettamente ragione, pag. 133, è la prima cosa che dice. Autogol. Palla al centro.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[TrollBabe] Dubbio sulle Relazioni
« Risposta #19 il: 2010-12-17 16:29:20 »
spiegel, non è che ti sfugge che puoi lasciar passare le relazioni con un png anche se ha un nome, se vuoi?

[TrollBabe] Dubbio sulle Relazioni
« Risposta #20 il: 2010-12-17 16:39:30 »
dai che spiegel sia messo male con la conoscenza dei regolamenti nonostante anni e anni di dura lotta con me è risaputo; però sta volta sta cosa ce l'aveva chiara

[TrollBabe] Dubbio sulle Relazioni
« Risposta #21 il: 2010-12-17 18:06:59 »
Citazione
[cite]Autore: Tronk[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Sono certo che due Trollbabe non possano avere la medesima Relazione, ma ora devo uscire e non ho il tempo di andare a recuperare il passo dove ciò è affermato. Se qualcuno lo fa al posto mio, gli dò fanmail. ^_^[/p]
[p]Hai perfettamente ragione, pag. 133, è la prima cosa che dice. Autogol. Palla al centro.[/p]


Bravo, datti fanmail. U_U
Anche io ho un blog

Tags: