Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Volantino/questionario per formare gruppi di gioco giusti

<< < (3/3)

Valerio Valenti:

--- Citazione ---[cite] adam:[/cite]E dato che non si accontentano di "provare qualcosa di nuovo", l'unica soluzione è spiegare perché e percome. Finora, in questa maniera, sono riuscito a ottenere una sola persona che, giocatore di D&D incallito da decenni, stessa campagna da sempre con nano guerriero epico, è stato colpito da dogs e mi chiede incessantemente di provarlo (e appena troverò un altro paio di giocatori esaudirò le sue brame).

--- Termina citazione ---

Io sarei la persona che ha convinto... Preciserei che non ho giocato solo a D&D nella mia vita ma che comunque le mie esperienze, seppur io giochi da un totale di 14 anni il GdR, non è affatto estesa come vorrei. E me ne sto rendendo conto soprattutto da quando ho conosciuto Adam, che quindi ringrazio per l'illuminazione.
Ma io non sono un tipo normale :D quindi per chiarire il concetto di volantino, mi avrebbe pure potuto attirare...

Poi considerando che studio come si fanno i questionari ed a cosa portano si, dico che hai toppato alla grande come idea di base.
Le risposte di qui sopra sono già state abbastanza esaurienti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa