Autore Topic: GiocATrento: 2-3 Aprile 2011 - Portiamo gli Indie!  (Letto 17740 volte)

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
GiocATrento: 2-3 Aprile 2011 - Portiamo gli Indie!
« Risposta #15 il: 2010-12-15 10:43:45 »
Grazie a tutti per la disponibilità! ^^

@mattia: certamente, fai pure, very appreciated ;)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:GiocATrento: 2-3 Aprile 2011 - Portiamo gli Indie!
« Risposta #16 il: 2011-02-09 05:18:36 »
Uppo il topic con qualche aggiornamento alla luce delle ultime riunioni con l'organizzativo.

Le cose cominciano a farsi più concrete, e a me servirebbe sapere chi effettivamente verrebbe, indicativamente quando ("sabato pomeriggio/sera" va già benone come indicazione), e che giochi potrebbe portare.

Qualche info logistica:
Sabato la manifestazione inizia la mattina, dura tutto il pomeriggio e la sera (verso le otto e mezza) c'è un live. Siccome però il live non occupa gli spazi principali della CON, c'è la possibilità di giocare anche dopo cena, posto di sgombrare entro mezzanotte.
La domenica invece l'evento inizia sempre la mattina e termina verso le otto circa.

Gli organizzatori vorrebbero sapere fondamentalmente quando ci servono quanti tavoli. Io è la prima volta che organizzo qualcosa di simile, ma pensavo che una buona idea potesse essere di essere presenti io più altre 1-2 persone: se riusciamo a coinvolgere i presenti possiamo fare 2, forse tre (ma dubito) gruppi di gioco, mentre se nessuno ha tempo o è interessato, possiamo sempre organizzarci tra noi e giocare a qualcosa (così ne approfitto per provare qualcosa di nuovo pure io :P).
Inoltre sarebbe apprezzata una breve descrizione dei giochi che si potranno provare. Se riusciamo ad esempio a recuperare quelle fatte per l'organiCON sarebbe già più che sufficiente ^^

Dunque in sostanza: chi mi può dire con una certa affidabilità se e quando verrà, e che giochi può portare?

Ovviamente qualsiasi consiglio è ben accetto, in particolare sull'organizzazione (non ho actual play a riguardo XD)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:GiocATrento: 2-3 Aprile 2011 - Portiamo gli Indie!
« Risposta #17 il: 2011-02-11 09:52:55 »
Up!
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:GiocATrento: 2-3 Aprile 2011 - Portiamo gli Indie!
« Risposta #18 il: 2011-02-11 10:12:15 »
Patrick, guarda che se vuoi un forum per la con (tipo quello di INC o di Etruscon) basta chiederlo ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:GiocATrento: 2-3 Aprile 2011 - Portiamo gli Indie!
« Risposta #19 il: 2011-02-11 10:23:08 »
In realtà mi basta questo topic per ora, che non voglio isolare solo soletto in una sezione apposita XD
Se avrò la necessità di aprire altri topic per organizzare meglio (e immagino dipenda da quante persone danno disponibilità a collaborare o anche solo a partecipare), mi farò vivo ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:GiocATrento: 2-3 Aprile 2011 - Portiamo gli Indie!
« Risposta #20 il: 2011-02-11 11:23:33 »
Come ti dicevo io sono felice di partecipare, sia per provare qualcosa come giocatore sia, in caso, per portare qualcosa (per questo sarei sempre orientato su mouse guard). Per gli orari ti dico un generico sabato mattina/pomeriggio.
Blood & Souls for Arioch

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:GiocATrento: 2-3 Aprile 2011 - Portiamo gli Indie!
« Risposta #21 il: 2011-02-13 12:14:59 »
Io, Lavinia e Rafu ci saremo!


Saliremo la domenica e certamente porteremo qualcosa tutti e tre ^^


Ti sapremo dire a breve maggiori dettagli.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:GiocATrento: 2-3 Aprile 2011 - Portiamo gli Indie!
« Risposta #22 il: 2011-02-13 15:31:18 »
Yep, io fondamentalmente approfitto del passaggio.  ^_^
Perché dire di no a una 'con in più? ♥

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:GiocATrento: 2-3 Aprile 2011 - Portiamo gli Indie!
« Risposta #23 il: 2011-02-14 08:10:45 »
Ottimo :D
Se quindi sabato c'è Arioch (con cui, appena riesco, cercherò di trovarmi di persona ;)), e la domenica tre giganti come Ezio, Lavi e Rafus, posso mettermi il cuore in pace :D

Quando avrete una lista (anche indicativa) di cosa pensate di portare, giratemela (via pm o via mail), così la inoltro ai responsabili ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:GiocATrento: 2-3 Aprile 2011 - Portiamo gli Indie!
« Risposta #24 il: 2011-02-14 08:51:08 »
Giganti... seee... in circonferenza XD


Ti serve l'elenco dei giochi, il numero minimo-massimo di partecipanti e una breve descrizione, no?


Io di mio sono orientato sul Gusto del Delitto, e sentivo Rafu parlare di Shock: o Trollbabe ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:GiocATrento: 2-3 Aprile 2011 - Portiamo gli Indie!
« Risposta #25 il: 2011-02-14 11:00:40 »
Allora

Il sito della nuova edizione è online. http://www.giocatrento.it/
Io appena posso mando una breve descrizione di quello che faremo, da pubblicare appunto sul sito come presentazione generica del "nostro" evento. Poi sarebbe carino se avessimo una specie di piccolo manifesto/libretto con la presentazione dei vari giochi che proponiamo, quindi sì, numero min/max di giocatori e breve descrizione del gioco (poche righe, giusto per dare un'idea) dovrebbero bastare ^^

Potrebbe essere anche ora di richiedere una sezione dedicata, così divido i vari argomenti in topic diversi ^^
Ezio, puoi pensarci tu?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:GiocATrento: 2-3 Aprile 2011 - Portiamo gli Indie!
« Risposta #26 il: 2011-02-14 13:35:41 »
Contaci... non appena torno a casa^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Suna

  • Visitatore
Re:GiocATrento: 2-3 Aprile 2011 - Portiamo gli Indie!
« Risposta #27 il: 2011-02-17 09:28:34 »
Oooh! Una CON ad aprile! Però sei sicuro che due tavoli bastino?
In ogni caso, essendo anche Trento ragionevolmente vicina, mi sa che non riuscirete a non avermi tra voi. Mwahahahahaha.

E poi chi se la perde l'occasione di rivedere Patrick&Signora?

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:GiocATrento: 2-3 Aprile 2011 - Portiamo gli Indie!
« Risposta #28 il: 2011-02-17 09:48:10 »
Per ora è previsto un tavolo riservato e la possibilità di espandersi sui tavoli lasciati al "gioco libero", che però non so quanti saranno di preciso (non credo più di 1-2, per motivi di spazio).

Bisogna anche vedere quanta gente effettivamente si iscriverà agli eventi.
Comunque sono contento che ci sarai anche tu! ^^

Quando passeresti?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Suna

  • Visitatore
Re:GiocATrento: 2-3 Aprile 2011 - Portiamo gli Indie!
« Risposta #29 il: 2011-02-17 12:14:12 »
Mi organizzo e ti so dire. Ma non avrebbe senso usare l'Organicon per organizzare i nostri slot? Che dici? E' abbastanza comodo.