Autore Topic: Happy Epimas!  (Letto 1374 volte)

Happy Epimas!
« il: 2010-12-15 18:24:02 »
Se non ho capito male, l'Happy Epimas funziona così: fino al 24 dicembre puoi scegliere uno dei bundle (sono 12 giochi in .pdf, divisi in bundle da 3 per 15 $, da 6 per 25 $, o tutti e 12 per 40 $), fornisci l'indirizzo e-mail della persona a cui vuoi regalarlo ed in cambio arriva gratuitamente anche a te lo stesso acquisto!
Credo che sia un'iniziativa di Epidiah Ravachol, in collaborazione con alcuni editori.
I giochi sono di alto livello: Apocalypse World, My Life with Master, Shock:, 1001 Nights, Steal Away Jordan, Bliss Stage...

Da approfittarne subito!

PS: non so se sia contrario allo spirito dell'Epimas, ma due persone potrebbero accordarsi sull'acquisto del blocco completo ed avere così dodici giochi a testa al costo di poco più di un euro ciascuno...
« Ultima modifica: 2010-12-15 18:25:27 da Matteo Turini »

Happy Epimas!
« Risposta #1 il: 2010-12-15 18:37:07 »
Citazione
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]PS: non so se sia contrario allo spirito dell'Epimas, ma due persone potrebbero accordarsi sull'acquisto del blocco completo ed avere così dodici giochi a testa al costo di poco più di un euro ciascuno...


posso prenotarmi per fare a metà con te?

A me interebbe sopratutto questo pacchetto:

Giant Glass of Nog Bundle
1,001 Nights
Annalise
Apocalypse World

Bliss Stage
Steal Away Jordan
Time & Temp

Perchè mi interessano sopratutto quelli in neretto e perchè nell'altro gruppo uno l'ho abbiamo di già entrambi e altri due te li hai già.

Però se vuoi il pacco da 12 giochini a me va bene fare 20 dollari a testa :P

Happy Epimas!
« Risposta #2 il: 2010-12-15 18:41:44 »
Vai, prenotazione accettata! Ti contatto per e-mail.

Happy Epimas!
« Risposta #3 il: 2010-12-15 20:03:07 »
Time&Temp che cos'è? :O
Anche io ho un blog

Happy Epimas!
« Risposta #4 il: 2010-12-15 20:09:52 »

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Happy Epimas!
« Risposta #5 il: 2010-12-17 08:03:03 »
Time&Temp dall'AP sembra una figata :D

Cmq forse ci farò su un pensierino, peccato siano in pdf e in inglese (non che non lo capisca, ma con i manuali in italiano sono più comodo: meno difficoltà a capire e non devo tradurre io per chi non capisce... :s)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: