Autore Topic: [Villa Meme] Capodanno in compagnia?  (Letto 8259 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Villa Meme] Capodanno in compagnia?
« il: 2010-12-13 23:06:05 »
Ok, su consiglio di Rafu, apro questo nuovo Topic per chiedere a tutti:
Siete liberi a capodanno? Vi andrebbe di passare due giorni all'insegna del gioco, della festa e del buon vino?
Se sì, casa mia è a questo punto libera e possiamo organizzarci per benino.

Pro:
-Tanto vino.
-Casa grande e portico da Convention.
-9 posti letto e altri 15 posti per dormire se uno si adatta.
-Freezer e frigo capienti.
-Se entro il 18 confermiamo, possiamo prenotare a un agriturismo dove si mangia moooolto bene per un buon prezzo.
-Volendo si può cucinare(non io!).
-Luogo caratteristico.
-Attrezzabile con stufette e riscaldamenti vari.
-Possibile servizio taxi.
-C'è Meme

Contro:
-C'è Mara.
-Fa freeeedddooooo!
-Location dispersa tra le Langhe, difficile da trovare.

Credo che con un 50 euro a testa si mangia, si dorme e si fa festa e si gioca. Se evitiamo l'agriturismo, potremmo arrivare a un 25 euro a testa, per i più tirchi.
Fatemi sapere. ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Villa Meme] Capodanno in compagnia?
« Risposta #1 il: 2010-12-13 23:36:31 »
Io ho problemi di trasporto: non ho né macchina né patente. Se Villa Meme è raggiungibile in treno, o qualcuno può darmi un passaggio dall'ultima stazione utile a lì, vengo più che volentieri. ^_^
Anche io ho un blog

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Villa Meme] Capodanno in compagnia?
« Risposta #2 il: 2010-12-14 01:18:19 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite]Io ho problemi di trasporto: non ho né macchina né patente. Se Villa Meme è raggiungibile in treno, o qualcuno può darmi un passaggio dall'ultima stazione utile a lì, vengo più che volentieri. ^_^

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]-Possibile servizio taxi.

Se riesci a arrivare a Neive in treno per Asti+Pullman bene, sennò ti si viene a prendere a Asti o a Alba senza problemi.
Anzi, se si riesce in 3 o 4 a coordinare gli orari si può fare una sola macchinata da Asti a casa mia e pace ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Villa Meme] Capodanno in compagnia?
« Risposta #3 il: 2010-12-14 01:23:13 »
Io avevo accennato sull'altro thread che forse ci sarei stato, invece a quanto pare sono stati organizzati altri programmi in quel di Lucca, quindi non sarò (con mio dispiacere...) dei vostri.
Divertitevi anche per me!

[Villa Meme] Capodanno in compagnia?
« Risposta #4 il: 2010-12-14 09:57:25 »
ci sono al 95% aspetto conferme da dr zero e spiegel per dare il 100%

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Villa Meme] Capodanno in compagnia?
« Risposta #5 il: 2010-12-15 01:05:23 »
Dai ragazzi! Adesso mi prende l'affanno che sull'altro Topic c'erano mille partecipanti e mò nessuno ç_ç
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
[Villa Meme] Capodanno in compagnia?
« Risposta #6 il: 2010-12-15 14:48:03 »
Il fatto è: se si fa da te, e SOLO da te, allora io ci sono. Se si fa qualcosa in biasola (con un SE maiuscolo, dato che nessuno a quanto vedo stà organizzando granchè) allora io è là che vado. La biasola è a dieci minuti da casa mia, tu da quel che ho capito sei in Piemonte... capiscimi, per lo meno XD
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Villa Meme] Capodanno in compagnia?
« Risposta #7 il: 2010-12-15 14:51:51 »
Ma infatti il capodanno da me si fa SE NON SI FA IN BIASOLA, se no vengo anche io lì O_o

Non capisco come mai tutti siano scomparsi ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Villa Meme] Capodanno in compagnia?
« Risposta #8 il: 2010-12-15 14:58:16 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ma infatti il capodanno da me si fa SE NON SI FA IN BIASOLA, se no vengo anche io lì O_o[/p][p]Non capisco come mai tutti siano scomparsi ò_ò[/p]


Probabilmente perché tutti aspettano che sia qualcun altro a impegnarsi.:-P
Da parte mia, confermo che verrò molto volentieri, a patto che non siamo proprio quattro gatti. XD
Anche io ho un blog

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Villa Meme] Capodanno in compagnia?
« Risposta #9 il: 2010-12-15 15:23:23 »
Eh sui quattro gatti è proprio quello che temo.

La cosa è stata:
-Figo! Ci sono una ventina di persone per capodanno! Mi ci ficco.
-Ci sono problemi sul luogo.
-Proponiamo casa mia!
-Non c'è più nessuno O_o

Sono angustiato ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
[Villa Meme] Capodanno in compagnia?
« Risposta #10 il: 2010-12-15 15:54:10 »
io non ci sarò. uff

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[Villa Meme] Capodanno in compagnia?
« Risposta #11 il: 2010-12-15 23:12:32 »
Non mi risultano organizzazioni in Biasola. Se il vostro dubbio era questo, vi suggerisco di affrettarvi per Villa Meme.

[Villa Meme] Capodanno in compagnia?
« Risposta #12 il: 2010-12-15 23:34:57 »
ragazzi io dr zero e spiegel vorremmo evitare di fare il capodanno in 3 con altri 4 zombi che forse alle 23 andranno a dormire quindi sbrighiamoci a dire chi c'è e contiamoci rapidamente.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
[Villa Meme] Capodanno in compagnia?
« Risposta #13 il: 2010-12-15 23:40:50 »
A sto punto in assenza di biasola direi che ci sono pure io. Ricordami il luogo... (cioè: Villa Meme, ho capito. Ma dov'è Villa Meme? mi ricordo che era al Nord, ma in termini di città? XD)
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Villa Meme] Capodanno in compagnia?
« Risposta #14 il: 2010-12-15 23:41:13 »
Beh puoi stare tranquillo che noi non si dormirà. Almeno non prima di mezzodì, perlomeno ò_ò

Diamo una contata:
-Meme
-Mara
-Klaus
-Spiegel
-Dr.Zero
-Lapalisse
-Miet
-triex?
-3evil?
-Altra gente? ò_ò

Direi che se siamo almeno una decina si fa, ma se siamo in 6 buon anno a tutti e noi si fa altro ò_ò

P.S.: crosspost.
Al miet: Villa Meme si trova al numero 27 di località Tinella a Neviglie, provincia di Cuneo, Piemonte, Italia.
Se servono maggiori info chiedi pure.
« Ultima modifica: 2010-12-15 23:47:55 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: