inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[Villa Meme] Capodanno in compagnia?

(1/7) > >>

Emanuele Borio:
Ok, su consiglio di Rafu, apro questo nuovo Topic per chiedere a tutti:
Siete liberi a capodanno? Vi andrebbe di passare due giorni all'insegna del gioco, della festa e del buon vino?
Se sì, casa mia è a questo punto libera e possiamo organizzarci per benino.

Pro:
-Tanto vino.
-Casa grande e portico da Convention.
-9 posti letto e altri 15 posti per dormire se uno si adatta.
-Freezer e frigo capienti.
-Se entro il 18 confermiamo, possiamo prenotare a un agriturismo dove si mangia moooolto bene per un buon prezzo.
-Volendo si può cucinare(non io!).
-Luogo caratteristico.
-Attrezzabile con stufette e riscaldamenti vari.
-Possibile servizio taxi.
-C'è Meme

Contro:
-C'è Mara.
-Fa freeeedddooooo!
-Location dispersa tra le Langhe, difficile da trovare.

Credo che con un 50 euro a testa si mangia, si dorme e si fa festa e si gioca. Se evitiamo l'agriturismo, potremmo arrivare a un 25 euro a testa, per i più tirchi.
Fatemi sapere. ^^

Ernesto Pavan:
Io ho problemi di trasporto: non ho né macchina né patente. Se Villa Meme è raggiungibile in treno, o qualcuno può darmi un passaggio dall'ultima stazione utile a lì, vengo più che volentieri. ^_^

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Io ho problemi di trasporto: non ho né macchina né patente. Se Villa Meme è raggiungibile in treno, o qualcuno può darmi un passaggio dall'ultima stazione utile a lì, vengo più che volentieri. ^_^
--- Termina citazione ---

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]-Possibile servizio taxi.
--- Termina citazione ---

Se riesci a arrivare a Neive in treno per Asti+Pullman bene, sennò ti si viene a prendere a Asti o a Alba senza problemi.
Anzi, se si riesce in 3 o 4 a coordinare gli orari si può fare una sola macchinata da Asti a casa mia e pace ^^

Matteo Stendardi Turini:
Io avevo accennato sull'altro thread che forse ci sarei stato, invece a quanto pare sono stati organizzati altri programmi in quel di Lucca, quindi non sarò (con mio dispiacere...) dei vostri.
Divertitevi anche per me!

Daniele Velegnoni:
ci sono al 95% aspetto conferme da dr zero e spiegel per dare il 100%

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa