Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
LUCCA 2008: parte 4 - Il Gioco di Ruolo più Grande del Mondo
Michele Gelli:
Signori e Signore, vi presento un'impresa estremamente Narrattiva!
[size=18]
"Il Gioco (di Ruolo) più GRANDE del Mondo"[/size]
Dopo tutte le indiscrezioni che sono trapelate, finalmente a Lucca COmics & Games è stato possibile scoprire di che si trattava.
E' a tutti gli effetti di un manuale de "La mia vita col Padrone" versione deluxe perfettamente funzionante (nel senso che è un libro, perfettamente sfogliabile, con tutte le pagine e le caratteristiche del fratello più piccolo). Aperto è grande circa come l'anta di un armadio! Oltre 20 Kg. di carta, borchie e vera pelle! Un volume che non ha eguali nel pianeta! Per assemblarlo è stata necessaria la collaborazione di oltre 20 fra ditte e professionisti di vario tipo.
Un grazie a tutti coloro che ci hanno visitato allo stand e letteralmente riempito di complimenti!
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite] MicheleGelli:[/cite]
--- Termina citazione ---
La foto in questione l'ho ribattezzata istantaneamente (ero lì a 2 metri mentre veniva scattata) "La Mia Vita Con Darth Vader". ^___^
Raffaele Vota:
Sei entrato nel guinness?
Michele Gelli:
--- Citazione ---[cite] Rafman:[/cite]Sei entrato nel guinness?
--- Termina citazione ---
No. E non nel senso che esiste da qualche parte un manuale più grande, ma nel senso che proprio non hanno accettato la categoria del record.
Mi hanno risposto che (testualmente) > E questo detto da gente che ha accettato record del calibro de "il logo più grande del mondo fatto con tappini di bottiglia"... :cry:
Il che però fa riflettere su quella che è l'immagine attuale de gdr, e non fa che convincermi che la mia strategia per cambiarla è la strada giusta da percorrere...
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Ma se invece del gdr più grande, fosse stato il LIBRO più grande del mondo?
NOTA DEL MODERATORE: scusa Alessandro, ho pasticciato con i tasti e sovrascritto per errore un pezzo del messaggio! Sistemalo come ritieni opportuno e cancella questo intervento.
No, no...terrò questa scritta rossa ad imperitura memoria della tua fallibilità :twisted:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa