Autore Topic: Spese di Spedizione  (Letto 1313 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Spese di Spedizione
« il: 2010-12-11 15:48:29 »
Domanda a bruciapelo: a quanto ammontano le spese di spedizione di Janus?
Ho trovato quelle di Narrattiva (sul sito) e di Coyote (su gdrshop), ma quelle di janus proprio non riesco a trovarle.. :s

Grazie ^^'
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Spese di Spedizione
« Risposta #1 il: 2010-12-11 17:46:31 »
aggiungo: che informazioni devo mettere nella e-mail? Il pagamento va effettuato prima dell'invio della mail o dopo?

C'è una qualche pagina con spiegate tutte queste informazioni? >__>
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Enrico Ambrosi

  • Membro
  • Ambrojoke
    • Mostra profilo
Spese di Spedizione
« Risposta #2 il: 2010-12-11 17:50:49 »
http://www.gdrshop.it/

Ti consiglio quel sito; ci sono tutti i prodotti Janus (e non solo) e le spese di spedizione non si pagano oltre i 40 euro.

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Spese di Spedizione
« Risposta #3 il: 2010-12-11 18:12:46 »
Citazione
[cite]Autore: Ambrojoke[/cite][p]http://www.gdrshop.it/[/p][p]Ti consiglio quel sito; ci sono tutti i prodotti Janus (e non solo)[/p]

Mancano i dadi fudge :P

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Spese di Spedizione
« Risposta #4 il: 2010-12-11 19:06:05 »
Citazione
[cite]Autore: patmax17[/cite][p]aggiungo: che informazioni devo mettere nella e-mail? Il pagamento va effettuato prima dell'invio della mail o dopo?[/p][p]C'è una qualche pagina con spiegate tutte queste informazioni? >__>[/p]


chiedi direttamente sulla mail, specificando quali prodotti vorresti e che tipi di spedizione ti interessano.

Tags: