Autore Topic: [Cnv] PbF - Eagle Point  (Letto 97017 volte)

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #435 il: 2011-11-21 19:18:57 »



Zion

Gli occhi di Zion fissano il terreno alle parole dell'uomo, un gesto di insicurezza, che lo contraddistingue, in un certo modo la sua natura lo tiene sempre sull'attenti, come se avesse sbagliato qualcosa anche se così non è (Appartengo al PdM il peccato fà parte di me).
Un attimo che viene scacciato dalla gravosità del suo compito, se Wiley non ha colpito nel segno lo farà lui, sarà più bravo del suo compagno, non possono scacciare come una mosca le parole dei Cani del Signore anche questa volta (Sono un cane adesso devo essere il migliore).


"No è l'antipatia che muove i nostri animi, ma il libro della vita e i sui insegnamenti, non mi permetto di parlare per i miei fratelli, ma la Fede è l'unica via che mi concedo di seguire nell'orientarmi nella vita che mi è stata donata" (La Fede è la mia unica compagnia)


Tratti
Tiro 2d10: 1 9
      2d6: 5 6


Dadi Disponibili: 1 1 1 1 2 2 3 4 5 6 9


Blocco ---> 5 9


"E i suoi insegnamenti dicono che non sarebbe il più adatto, semplicemente perché non dovrebbe essere il Sovrintendente per cominciare"


Dadi Rimanenti 1 1 1 1 2 2 3 4 6
______________

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #436 il: 2011-11-22 02:00:58 »
bella mossa! ^_^
Un pò arzigogolato, ma bella mossa! ^_^

Aspetto antonio!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #437 il: 2011-12-03 21:48:17 »
"Dice bene Fratello Zion ... tu vedi in Phineas solo il vecchio saggio che conosce la scrittura a memoria ma chiudi gli occhi per non vedere che quelli che la comunità ha scelto per essere una guida sono semplicemente dei ragazzi ('esperienza degli altri non mi incute rispetto 7) ... ma tu vuoi uno che ti conduca in ogni passo e per queste cose sicuramente Phineas è il sovrintendente ideale"


visto che non ho dadi accuso con 1 3  5 5


dadi rimanenti 1 3 6 7




ditemi se la considerate valida. sinceramente dopo le parole di Zion non saprei come accusare e non voglio far dire a Wiley che Phineas è un buon sovrintendente. Altrimenti abbandono il conflitto, mi parrebbe più coerente. Sono un po' fuori ... oggi mi sono collegato dal lavoro in pausa dopo una settimana di fuoco e la situazione non migliora :(


ciaoooooo
A

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #438 il: 2011-12-07 04:18:15 »
che devo dirti. È un'accusata valida per me. ^_^

Aspetto un vostro rilancio!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #439 il: 2011-12-07 17:01:35 »
Tocca prima ad Antonio, ha la coppia più alta

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #440 il: 2011-12-09 08:31:39 »
"Se quindi credi che Phineas sia il sovrintendente ideale allora senti il peso della morte di Malcolm dentro di te ... perché qualcuno ha insegnato a tuo figlio ad essere un assassino e non i demoni che si raccontano nelle favole dei bambini ... anche con davanti la casa che brucia continui a chiedere consiglio invece che prendere l'acqua e spegnere l'incendio ... " così dicendo gli faccio un gesto a dire lasciam perdere e me ne vado ....






-----------------------
non so se posso dare un dado a Zion nel caso ne abbia bisogno. dopo tutto questo tempo questo conflitto ha perso la sua valenza per me e dopo l'ultimo accuso non vedo il motivo per continuare

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #441 il: 2011-12-09 19:23:05 »
Allora posso rilanciare prima io, se vuoi mi presti il dado, poi quando tocca a te abbandoni. Spiace che col tempo tu abbia perso il mordente per questo conflitto, anche perché l'avevi deciso tu :P
____________

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #442 il: 2011-12-11 09:16:56 »
Allora posso rilanciare prima io, se vuoi mi presti il dado, poi quando tocca a te abbandoni. Spiace che col tempo tu abbia perso il mordente per questo conflitto, anche perché l'avevi deciso tu :P
____________


ok!


sì lo so ... ma penso sia anche il bello di cani che un rilancio benché non ti tolga la posta ti faccia vedere le cose da un'altra prospettiva. Ho avuto proprio la sensazione "non si può parlare con qualcuno più duro di un mulo" :)

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #443 il: 2011-12-12 10:40:45 »



Zion

Quando Wiley si riferisce ai demoni come a personaggi delle favole, chiudo un attimo gli occhi e mi mordo il labbro inferiore, non sa quanto sia invero ciò che dice, vorrei dirlo, ora, ma non è il momento e non è il momento di provare l'incertezza e le paure di quel tempo, solo pronunciare quelle parole mi farebbe sentire colpevole, deglutisco spazzando via quei pensieri pensando all'opportunità che mi è stata donata ora (Sono stato posseduto e mi dò la colpa, non sono stato abbastanza forte + Non devo vivere troppo rivolto al passato [..])
"Dice bene Wiley, mio buon Abrham, ricordate me a volte, quando per valutare bene la situazione mi distacco emotivamente da ciò che mi circonda per comprendere meglio il quadro generale (Sono freddo e a volte distaccato), ripetete, Phineas è il migliore, Phineas è il migliore, meccanicamente, pensando che conosce un sacco di liturgie e celebrazioni e parla bene, ma al povero Malcolm e al figlio di August qualcuno ha pensato, non dovrebbe essere il Sovrintendente un uomo di buon cuore anche? il Re della Vita non è misericordioso? e ditemi Phineas come ha trattato il povero August e voi tutti, dopo che suo figlio si è ucciso? E che dire del povero Malcolm, ucciso perché non dicesse nulla, pensate forse che il Sovrintendente debba essere privo di pietà e amore per il prossimo? E non vi sembra che in questo Phineas sia stato mancante?


Tiro Dadi: (2d4 + 2d6) : 1 1 3 4
che merde di tiri :o


Dadi Disponibili: 1 1 1 1 1 1 2 2 3 3 4 4 6


Rilancio --> 3 6 (Aspetto il dado di aiuto di Antonio)


Dadi Rimanenti: 1 1 1 1 1 1 2 2 3 4 4
____________

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #444 il: 2011-12-12 19:45:04 »
Wiley non aiutare te a rilanciare se prima ha mollato la posta. Può dire che ti aiuta, ma è tutta scena. Ha perso la sua influenza nel conflitto quando ha mollato.

L'aiuto avviene in tempo reale, tu dici qualcosa e Wiley ti supporta in qualche modo (fiction) passandoti un dado (meccanica). Ma mentre tu stai parlando per rilanciare Wiley ha già lasciato il conflitto. Come può aiutarti? I dadi di aiuto non è che si conservano in una specie di pool che usi quando ti pare. Tu fai qualcosa, un altro personaggio ti aiuta (passandoti un dado) e il giocatore che lo controlla dice come (e ti passa il dado), poi quel dado tu lo usi in quel rilancio o in quella veduta.

Quindi nisba. Mantieni così il tuo rilancio?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #445 il: 2011-12-12 20:56:02 »



Si mantengo il rilancio

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #446 il: 2011-12-12 22:06:19 »
"No" dice l'uomo dopo una pausa.
"Non mi sembra che Phineas sia un uomo così privo di amore verso il prossimo. Però le sue parole spesso sono dure e quei ragazzi potrebbero averle male interpretate."
Ci pensa un altro pò
"Può essere che abbiate ragione. Può essere che sia stato ciò che ha detto a provocare la loro reazione. Ma non credo che lui lo abbia fatto di sua volontà. Non è un uomo cattivo."

Lascio la posta. Lanciate eventuale fallout e vediamo il da farsi.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #447 il: 2011-12-13 08:28:47 »
3333 vorrei che il mio PG stia solo per un po' (vorrei andare da mia madre mentre gli altri fanno altro ... ma non mi è chiaro se è un modo per non giocare o per fare scene in solitaria e sarei interessato solo al secondo caso)


edit: la mia idea è che Wiley vuole andare a convincere la madre ad andare via dalla città e mandare un po' tutti a fan... questi abitanti inutili :D ... inoltre come giocatore vi devo avvertire che sabato parto per il viaggio di nozze per tre settimane in cui non leggerò proprio internet e il forum :)



« Ultima modifica: 2011-12-13 09:50:12 da Antonio »

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #448 il: 2011-12-13 13:11:21 »
TI SPOSI???!!!
E LO DICI COSI'?!

I MIEI MIGLIORI AUGURI!!! ^_^


PS: la scena in solitario non so con che scopo sia stata fatta, ma ti assicuro che non credo proprio sia per "non giocare", ma proprio per "far passare un attimo il Cane da solo a riflettere").

PS: una domanda: nel thread di Fort Mask sto facendo un thread per ogni scena, perché per me questo lungo thread di avventura è difficilmente gestibile e confusionario. A voi andrebbe bene una gestione della sezione in quel modo?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #449 il: 2011-12-13 14:25:27 »
Per me va bene ... come va bene anche agli altri.
PS: grazie mille
« Ultima modifica: 2011-12-14 16:05:55 da Antonio »

Tags: