Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point
[Cnv] PbF - Eagle Point
Tronk:
Cornelius
«Wiley, grazie al cielo! Phineas...» e si blocca come se non sapesse bene cosa dire.
Ivan Repetto:
Io attendo che arrivino in fiction più vicino alla casa di Malcom per intervenire
Simone Micucci:
Quando August ti vede arrivare ti saluta «tu devi essere...» (vede dai tuoi tratti somatici che non sei del popolo delle montagne) «...fratello Cornelius, vero?».
«Mi spiace siate dovuti capire in questa situazione. Cosa sta succedendo? Che ha fatto Phineas?» ti travolge con queste domande, si vede chiaramente che ha fretta, che è in ansia e sotto pressione.
Tronk:
Cornelius
«Il Sovrintendente August, suppongo, abbiamo bisogno proprio di te fratello. Phineas si comporta come se fosse stato nominato sovrintendente, ma la sua autorità non gli è stata conferita dal Re della Vita. Non ha asoltato le nostre parole, mie e di Zion, ed ora si accinge a celebrare il funerale di Malcom.»
Antonio Caciolli:
Wiley
stringo le mani della figlia di August: " i morti sono morti ... non possono più far del male e devono essere lasciati in pace ... qualsiasi cosa abbiano fatto" le dico prima che torni in casa.
....
dopo le parole di Cornelius appena August parte per entrare in casa fermo un attimo il mio compagno di viaggio per aggiungere solo a lui "dobbiamo parlare con Jordan, il figlio di phineas, a 4-occhi ... c'è qualcosa che non mi torna in questa vicenda e nel furto del figlio di August.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa