Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point
[Cnv] PbF - Eagle Point
Simone Micucci:
Talos hai il mio benestare, aspetto il tuo accuso/blocco/lascio. ^_^
Antonio Caciolli:
vi ha fatto un bel culo il sacrestano Phineas :P :D ;)
vai Zion ... sei tutti noi!
Ivan Repetto:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]vai Zion ... sei tutti noi!
--- Termina citazione ---
Vai Bender...Vai Bender!
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]Talos hai il mio benestare, aspetto il tuo accuso/blocco/lascio. ^_^[/p]
Si, termino la narrazione dell'accusare allora
Zion
Zion entra mestamente all'interno della casa, ci sono i genitori di Malcolm e altri abitanti del villaggio. Si avvicina alla donna guardando anche gli altri, poi apre bocca parlando col tono di chi è stato appena rimproverato dalla maestra.
"Abbiamo avuto un diverbio qui fuori con Phineas riguardo al diritto di celebrare il funerale, vorrebbe celebrarlo lui stesso, mi spiace comunque, dover parlare di queste questioni in momenti così dolorosi, non volevo mancarvi di rispetto"
_______
A te rilanciare prima per questo turno
Simone Micucci:
Phineas si muove dietro di te cautamente, per non far rumore, per non disturbare le tue scuse.
La donna ti abbraccia con fare quasi materno e poi ti guarda negli occhi: «Non scusarti, hai già fatto tanto per Malcom» (aggiungo la donna come oggetto improvvisato 1d6 1)
Phineas da dietro ti appoggia una mano sulla spalla. «Zion capisco la tua situazione, ma tu cerca di capire la loro. Guardali.» (indica con la mano la dozzina di persone che ti fissa, con uno sguardo a metà tra sollievo, speranza e attesa. Si legge nei loro occhi che si fidano di Phineas e che vorrebbero fidarsi di te)
«Perché non celebri tu per fratello Malcom?»
Phineas scala a fisico e tira anche Corpo (2d6) 2 3
«Tieni, prendi il mio libro» (aggiungo il Libro di Phineas come oggetto improvvisato 1d6 6; è più grande del normale, contiene una valanga di parti che sono spesso poco usate, è accurato e ben rifinito: sarebbe un libro grande e eccellente, ma non considero proprio l'uso di passarlo: sarebbe grande e eccellente se servisse a CELEBRARE un rituale).
Dadi ora: 1 2 2 2 2 3 3 3 3 3 3 3 4 5 5 6 7 7 8
Rilancio -> prendi il mio libro 6 7
Dadi disponibili: 1 2 2 2 2 3 3 3 3 3 3 3 4 5 5 7 8
se accusi prendi in mano il libro di Phineas. Il rilancio non è per farti celebrare (sarebbe anche contrario alle regole), ma è per farti prendere il suo libro.
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Phineas da dietro ti appoggia una mano sulla spalla.
questo per escalare a fisico mi pare al limite. nel caso di adesso mi va bene, ma tanto per specificare il mio feeling ai rilanci ... mi pare che sia un po' poco (per le prossime volte)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa