Autore Topic: [Cnv] PbF - Eagle Point  (Letto 98226 volte)

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #60 il: 2010-12-29 14:59:28 »
mmh, in realtà tutte quelle che proponi mi stanno bene, ognuna ha i suoi pro e i suoi contro.

[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #61 il: 2010-12-29 15:30:00 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Volete che non celebri Phineas? La posta è "Phineas non ha diritto di celebrare funerali" (o funzioni in genere).

Per me è questo ciò che voglio, che si arrivi per quella posta o per "il funerale di Malcolm" è uguale

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #62 il: 2010-12-29 20:25:32 »
allora mettiamo la posta su "il funerale di Malcom", anche perché vi abilita ad alcuni rilanci che potrebbero toccare Phineas (se la posta è "Phineas non può celebrare rituali" voi non potete fare rilanci che dicono "Fratello Phineas, lei non ha il diritto di celebrare rituali" ^_^; se la posta è "il funerale" avete rilanci molto ).

Citazione
[cite]Autore: Tronk[/cite][p]Cornelius[/p][p]«Mi fa piacere che gli altri ti reputino un buon padre fratello Phineas, ma questo non ti da l'autorità per celebrare. Quella spetta ancora ad August e non siamo venuti a revocargliela senza nemmeno avergli prima parlato.»[/p][p]Conflitto!
Ambito: solo parlare
Posta: August celebra il funerale di Malcom
Tiro: acutezza + cuore (7d6) -->2 2 3 4 4 4 4[/p][p]Puoi considerare questa frase come il mio primo rilancio, metto avanti un 4 4 (perché Phineas mi sta già sulle p****)[/p]


ripartiamo da qui?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #63 il: 2010-12-29 20:51:01 »
per me ok
tocca a te vedere e se non sbaglio poi tocca a Talos rilanciare

[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #64 il: 2010-12-29 21:06:30 »
Go darling

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #65 il: 2010-12-30 00:23:02 »
Phineas fa uno sguardo strano alle tue parole. Una grossa nuvola passa di fronte al sole, facendo calare la temperatura e gettando un'ombra su di voi. Phineas risponde lentamente, misurando bene le parole: «Si che lo ho. August ha abbandonato la sua gente, loro si sono sentiti traditi e qualcuno se ne deve occupare»

Incorpore l'influenza demoniaca (e non pensate che sia "solo quella nuvola" a farla vedere =P ): 3 3 7 8 8
incorporo il tratto 2d8 ("mi preoccupo per la mia gente"; potrei non dire che tratto uso, ma ora gioco a carte scoperte) 5 8

e uso l'8 per bloccare.


Dopodiché ritorco il colpo:
«voi piuttosto non avete diritto di mettere bocca in questa storia. Non avete neanche chiesto il parere ai suoi genitori. Non vi importa nulla di quella povera donna e di suo marito»

8 8


dadi rimasti
1 2 2 2 3 3 3 3 3 3 4 5 5 7 8

(uff, odio il lapo roller. Manco un 10 e mi son spariti pure i 9).

Comunque a voi la mossa. Accusate e ammettete che non vi importa della donna? Oppure riuscite a bloccare? Ricordatevi che in alternativa potete sempre mollare. ^^

PS: ovviamente anche Zion è soggetto al rilancio di Phineas.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #66 il: 2010-12-30 10:15:18 »
Cornelius

Dadi rimasti: 2 2 3 4 4

«Noi siamo i Cani da Guardia di Dio! il nostro compito non è occuparci dei singoli, dobbiamo pensare solo al bene del Ramo. Può non piacerci e può non piacere nemmeno a te, ma è ciò che il Re della Vita ci ha chiamati a fare.»

Incorporo i tratti "Sono un Cane (1d8)" e "Il cappotto di un Cane è un dono complesso del Re dalla Vita (1d6)"
Laporoll: 5 7

Accuso il colpo con 2 2 3 4 5

Dadi rimasti: 4 7
Fallout accumulato: 5d4

p.s. ho modificato per segnare i dadi fallout
« Ultima modifica: 2010-12-30 10:30:46 da Tronk »

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #67 il: 2010-12-30 13:05:16 »
(bene. Tocca a Talos, vedere e rilanciare)
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #68 il: 2010-12-30 13:32:40 »
Odio rompere le uova nel paniere ma tecnicamente avrei dovuto rilanciare io prima di te in questo Round Spiegel.., il turno era

Tronk-> IO-> Spiegel, se volete editare...

I turni possono cambiare, ma ad inizio Round non durante
« Ultima modifica: 2010-12-30 13:34:10 da Talos 2.0 »

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #69 il: 2010-12-30 13:52:22 »
Hai ragione Ivan. Ho controllato il manuale, ma il ritorcere il colpo non da diritto a rilanciare immediatamente. (Dannazione, i tiri dei tratti erano abbastanza alti!)

Boss, ci sposti un po' di roba nella pattumiera, tanto per rendere tutto più leggibile?

[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #70 il: 2010-12-30 14:15:02 »
Simone può editare fino al rilancio, il tuo post si forse cestinarlo è la scelta migliore

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #71 il: 2010-12-30 18:23:51 »
Chiedo venia. Ero rimasto mentalmente a quando ho tirato la prima influenza demoniaca.
E fai bene a rompere, Talos.

Stasera edito e splitto, che ora ho poco tempo e per splittare ci vuole impegno. -_-'

Grazie della segnalazione. (io non ho sbagliato ritorcere il colpo. Comunque il dado che ho usato per parare da non va sprecato e ce l'ho ancora bonus, proprio mentalmente ero convinto di avere ancora la coppia di 9 ^^ pardon).

Se nel frattempo Talos vuoi postare il tuo rilancio poi io sistemo di taglia e incolla (PS: i whisper non possono MAI essere spostati, anche se smettono di essere whisper. Quindi usateli il meno possibile).
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #72 il: 2010-12-31 13:00:18 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]Phineas fa uno sguardo strano alle tue parole. Una grossa nuvola passa di fronte al sole, facendo calare la temperatura e gettando un'ombra su di voi. Phineas risponde lentamente, misurando bene le parole: «Si che lo ho. August ha abbandonato la sua gente, loro si sono sentiti traditi e qualcuno se ne deve occupare»[/p][p]Incorpore l'influenza demoniaca (e non pensate che sia "solo quella nuvola" a farla vedere =P ):3 3 7 8 8
incorporo il tratto 2d8 ("mi preoccupo per la mia gente"; potrei non dire che tratto uso, ma ora gioco a carte scoperte)5 8[/p][p]e uso l'8 per bloccare.[/p]


Allora io riparto da qui

Zion

Zion gonfia il petto e appoggia una mano sulla scrivania, non si farà mettere i piedi in testa da Phineas, è un Cane ora, e la sua autorità non deve essere messa in discussione da nessuno, farà il suo dovere e lo farà al meglio

Tiro "Sono un Cane, adesso devo essere il migliore": #DiceRoller(1d10)

[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #73 il: 2010-12-31 13:07:25 »
Che schifo bleah

Zion

Dadi disponibili : 1 2 2 2 2 3 6 6

"E chi vi dice che August abbia abbandonato la sua gente e che non sia piuttosto il contrario? Qualcuno se ne deve occupare già, e perché voi? Voi stesso vi siete sentito autorizzato a guidarli, vi siete dato il permesso? Lo sapete che troppo orgoglio precede la distruzione?"

Rilancio ---> 3 6

Dadi disponibili : 1 2 2 2 2 6

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #74 il: 2011-01-04 22:50:36 »
Riporto il conflitto fin'ora.
Non splitto perché ogni volta che ci provo la connessione salta e non riesco a scrivere su GcG per una mezz'ora!!!! O_O

Citazione
[cite]Cornelius[/cite][p]«Mi fa piacere che gli altri ti reputino un buon padre fratello Phineas, ma questo non ti da l'autorità per celebrare. Quella spetta ancora ad August e non siamo venuti a revocargliela senza nemmeno avergli prima parlato.» 4 4[/p]


Citazione
[cite] Phineas [/cite] Phineas fa uno sguardo strano alle tue parole. Una grossa nuvola passa di fronte al sole, facendo calare la temperatura e gettando un'ombra su di voi. Phineas risponde lentamente, misurando bene le parole: «Si che lo ho. August ha abbandonato la sua gente, loro si sono sentiti traditi e qualcuno se ne deve occupare»

Incorporo l'influenza demoniaca (e non pensate che sia "solo quella nuvola" a farla vedere =P ): 3 3 7 8 8
incorporo il tratto 2d8 ("mi preoccupo per la mia gente"; potrei non dire che tratto uso, ma ora gioco a carte scoperte) 5 8

e uso l'8 per bloccare e ritorcere.


Citazione
[cite] Zion [/cite]

Zion gonfia il petto e appoggia una mano sulla scrivania, non si farà mettere i piedi in testa da Phineas, è un Cane ora, e la sua autorità non deve essere messa in discussione da nessuno, farà il suo dovere e lo farà al meglio
Tiro "Sono un Cane, adesso devo essere il migliore": (1d10 )2

"E chi vi dice che August abbia abbandonato la sua gente e che non sia piuttosto il contrario? Qualcuno se ne deve occupare già, e perché voi? Voi stesso vi siete sentito autorizzato a guidarli, vi siete dato il permesso? Lo sapete che troppo orgoglio precede la distruzione? 3 6"


(ho cancellato la mano sulla scrivania perché evidentemente non sono riuscito a rendere chiaro che siamo sul retro della casa di Malcom. Immagino ci sia un cortiletto, magari non troppo lontano delle stalle, una rimessa attrezzi se non è allegata alla casa. Sicuramente non una scrivania. Siamo all'aperto insomma, non troppo lontano da una delle porticine del retro).

Phineas appare visibilmente infastidito dal tono. «Non mi sono dato alcun permesso. Le persone che si sono sentite tradite sono venute a chiedermi di celebrare per loro. E io l'ho fatto per loro, non per me.»
uso l'8 di prima (quello del ritorcere) e ci aggiungo 1

quindi 8-1 blocco

Vi guarda severamente, con quel suo sguardo in costante atteggiamento di diniego e disapprovazione ("Sguardo Severo 2d10" 7 9) e avvicinandosi vi intima "E ora andate dentro, e quantomeno scusatevi per aver oltraggiato il loro dolore con certe quisquilie!" -> 9-8

Dadi rimasti: 2 2 2 3 3 3 3 3 3 4 5 5 7 7 8 (ps: se volete ricontrollarli fate, io ho un "malditesta demoniaco 2d8")

pps: chi accusa il colpo torna dentro a chiedere scusa. E ci troverà un pò di persone pronte a ricevere quelle scuse e a sostenere Phineas (precisazione dovuta in un PbF).
« Ultima modifica: 2011-01-04 22:56:43 da -Spiegel- »
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: