Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (11/91) > >>

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tronk[/cite]"Phineas può celebrare solo se le lettere gli conferiscono tale autorità"
--- Termina citazione ---

cioè Phineas può celebrare solo se il master decide che può farlo?

A tutti i giocatori: parliamone qui, per qualsiasi dubbio. ^_^ Poi riprendiamo, ma ora sarei curioso di sapere cosa ne pensate.

Tronk:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]Phineas non apre le lettere. Non ora.
Considererebbe estremamente maleducato e poco appropriato mettersi a controllare la corrispondenza difronte a voi e in presenza di un ragazzo morto. Non gli passa neanche per la testa e quando glielo proponete si nota un evidente fastidio nel suo sguardo.[/p][p]Eppure non riesce a darvi torto.[/p][p]«Io voglio solo il meglio per la mia famiglia. E chiunque lo voleva è venuto alle mie funzioni di sua spontanea volontà, senza che io lo chiamassi.» cammina lentamente verso la porta che da alla sala grande. «Ma non importa. Ora mi importa che quel ragazzo riceva una funzione appropriata. Quindi vi chiedo: perché non la celebrate voi, ora?» Non vi sta sfidando. Vuole che qualcuno di diverso da August se ne occupi.[/p]

Ok, riprendo da qui

Cornelius

«Mi fa piacere che gli altri ti reputino un buon padre fratello Phineas, ma questo non ti da l'autorità per celebrare. Quella spetta ancora ad August e non siamo venuti a revocargliela senza nemmeno avergli prima parlato.»

Conflitto!
Ambito: solo parlare
Tiro: acutezza + cuore (7d6) --> 2 2 3 4 4 4 4

Puoi considerare questa frase come il mio primo rilancio, metto avanti un 4 4 (perché Phineas mi sta già sulle p****)

Simone Micucci:
La posta è situata sul "Qui e ora" -> vuol dire che se la posta è "August celebra il funerale" quando voi vincerete il conflitto August inizierà la sua celebrazione. Vuol dire che dovete fare rilanci validi ad ottenere questa posta (cioè portare August fisicamente qui, visto che non c'è, e farglielo fare. Oppure portare la salma da August e farglielo fare).

Sinceramente sono un pò arrugginito, come posta mi sembra strana, ma mi può star bene. Vediamo cosa ne verrà, come dicono a Polaris. ^^
Zion è con noi in conflitto? Prima di partire voglio sentire anche lui.

Ad ogni modo: l'ambito non è "solo parlato". L'ambito è "non fisico". Il non fisico è qualsiasi cosa non sia fisica. Non è detto che sia parlato. ^^ So che sembra che io stia facendo le pulci al cane, ma vi assicuro che è ricordarsene è molto utile ^^

--- Citazione ---[cite]Autore: Cornelius[/cite]«Mi fa piacere che gli altri ti reputino un buon padre fratello Phineas, ma questo non ti da l'autorità per celebrare. Quella spetta ancora ad August e non siamo venuti a revocargliela senza nemmeno avergli prima parlato.»

Il sottolineato è mio, considero quella parte di frase il rilancio vero e proprio "non hai autorità per celebrare". In caso di colpo accusato Phineas ammetterà, perlomeno a se stesso, che non ha questa autorità.

Assegno a Phineas il primo protopng

--- Citazione ---
1° Protos
Caratteristiche: 5 -> 5 5 3 2
Tratti: 1 6 7 8 -> 2d4 2d6 2d8 2d10
Relazioni: 1 10 -> 2d4 3d8

Gli aggiungo anche una relazione con Cornelius (uso i 2d4)

1 1 2 2 2 3 3 3 3 3 4 4 5 9 9
 (bah, che tiro da schifo :(  )

prima di fare qualsiasi cosa aspetto che Zion ci informi, avvertendolo che non potrà entrare in conflitto dopo (solo usando le regole degli alleati improvvisati).

Ivan Repetto:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]So che sembra che io stia facendo le pulci al cane

Ok se l'hai fatto apposta mi hai fatto scassare e ti regalo una Fanmail altrimenti mi hai fatto scassare e basta XD

Partecipo al conflitto ma propongo come Posta:

"Phineas lascerà celebrare il funerale ad August" che mi sembra più plausibile e applicabile

Zion

Si avvicina al compagno come a spalleggiarlo, scambia un'occhiata a Cornelius nel quale si capisce che è con lui.
Poi fissa Phineas in attesa che si pronunci dopo le parole del compagno

Tiro Ambito Solo Parlare (da manuale c'è scritto così) : #DiceRoller(7d6)

Ivan Repetto:
Riordino i dadi: 1 2 2 2 3 6 6

Tra l'altro

--- Citazione ---Gli aggiungo anche una relazione con Cornelius (uso i 2d4)

Se pò fa così al volo senza avere avuto un vero e proprio scontro/incontro ma due parole così?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa