Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point
[Cnv] PbF - Eagle Point
Simone Micucci:
Ok SI TORNA
Blocco il colpo -> 5-6
L'uomo ascolta le tue parole, e ogni tanto scuote la testa e aggrotta le sopracciglia in modo molto simile a quello di Phineas (tratto: "Phineas mi ha insegnato ad ascoltare" 2d8). "Andiamo a parlare, va bene, ma non vi prometto nulla. Sarò io a decidere quando ce ne sarà bisogno."
Tiro il tratto "Phineas mi ha insegnato ad ascoltare 2d8" 2 8
Direi che è il suo turno di rilanciare.
"Siete Cani, e probabilmente sapete quello che fate, ma sembra che voi ce l'abbiate semplicemente con Phineas. Lui è il più adatto ad essere sovrintendente, su questo non c'è dubbio" (Aggiungo il tratto "Mi fido di Phineas 2d10" 2 3 (che merda) ).
Rilancio 8-6
Restanti 1 2 2 2 2 3 3 3
Antonio Caciolli:
domanda: il rilancio è farci ammettere che phineas è il più adatto a fare il sovrintendente? in assoluto o rispetto al sovrintendente di adesso? nel caso accusiamo non rischiamo di praticamente perdere anche la posta?
Ivan Repetto:
--- Citazione da: Antonio - 2011-11-08 10:00:10 ---domanda: il rilancio è farci ammettere che phineas è il più adatto a fare il sovrintendente? in assoluto o rispetto al sovrintendente di adesso? nel caso accusiamo non rischiamo di praticamente perdere anche la posta?
--- Termina citazione ---
La Posta era fargli ammettere che il suo fanatismo ha portato a quest'inconveniente?
Le due cose potrebbero essere slegate
P.S. @Simone: non sei autorizzato a parlare di tiri sfigati, guarda le mie caratteristiche per questo conflitto :P
Simone Micucci:
La posta è "l'uomo ammetterà che il fanatismo di Phineas ha condotto alla morte di Malcom"
il suo rilancio è "Phineas è il sovrintendente migliore per Eagle Point". Non contraddice nulla. Voi non ammettete nulla. Quello è il suo rilancio. Passa o no?
Se vuoi puoi anche riformulare con "Phineas è il sovrintendente migliore che Eagle Point abbia mai avuto"
Ivan Repetto:
Chi va?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa