Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (66/91) > >>

Tronk:
Se volete intervenire siete liberissimi di farlo, ma sto già meditando di escalare...

Simone Micucci:
Un aiuto da solo un +2 ad una caratteristica. Insomma aggiunge 2d6.
E sicuramente non fa portare avanti più dadi per rilancio. -_-'

Dite voi. ^_^

Ivan Repetto:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-05-06 07:40:11 ---Un aiuto da solo un +2 ad una caratteristica. Insomma aggiunge 2d6.
E sicuramente non fa portare avanti più dadi per rilancio. -_-'

Dite voi. ^_^

--- Termina citazione ---

Sul manuale (pag 113 mi sembra) parla anche di Tratto legato al PNG, da prendere dai dadi disponibili, o in alternativa 1d6, quindi al minimo 3d6 dovrebbero essere
Sul fatto che aggiungano hai ragione nada, aiuterò Cornelius, mi sembra quello con meno dadi, dovrebbe 'usarmi' lui credo comunque

Simone Micucci:
Quindi? Accusate? Bloccate? Escalate? Lasciate? Vedete?

Antonio Caciolli:
"E tu sei più testardo di un mulo! Mi hai deluso profondamente August. Sei vuoi lasciare la tua città allo sbando fallo pure e prega che il Signore ti perdoni per questo errore. Io non starò a vedere i miei amici e i miei concittadini persi senza far nulla ..."

dico questo e sbattendo la porta dell'ufficio esco dalla stanza. Fuori mi appoggio su una sedia e mi metto a piangere come se mi mancasse il pilastro su cui ho sempre poggiato e mi chiedo cosa potrò fare adesso

-------
così mollo la posta e non devo subire il rilancio. non credo che avevamo i dadi per vincere (anche se mai dire mai...lo so) e non mi pareva giusto escalare contro August. Però vorrei sentire l'opinione di tronk anche perché al tavolo credo ne avremmo un po' discusso, imho

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa