Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (48/91) > >>

Ivan Repetto:

--- Citazione ---L'allegro duo
--- Termina citazione ---
Aridaje

Zion

"Beh, si, più che urgente è importante. Sappiamo cosa è successo a Malcolm e anche a Jonathan.
Dobbiamo confrontarci, voi, noi, e August, e fare il possibile affinchè questo Ramo non cresca su un sentiero corrotto"
Dopodichè se Phineas non aggiunge altro (ma anche dopo in ogni caso quando andrà a cambiarsi) accetto volentieri il bicchiere d'acqua e sbocconcello graditamente qualcosa, ringraziando Gwyneth, ma non proferendo ulteriori parole
________

P.S. Ti aspetto su NCaS ;)

Tronk:
Cornelius

Nonostante non abbia mangiato per tutto il giorno ho poco appetito, però un bicchiere d'acqua lo accetto anch'io.

Simone Micucci:
Phineas raccoglie il "più che importante è urgente" e se ne va a cambiare. Lo senti dire qualcosa a Jordan (probabilmente di prepararsi) e poi far rumori vari dalla sua stanza (apre armadi, cambia vestiti ecc ecc).

Voi sbocconcellate qualcosa (un pò di formaggio, magari i residui della zuppa del pranzo, se avete voglia di sedervi) oppure bevete semplicemente dell'acqua. La giovane seconda moglie di Phineas nel frattempo riordina la cucina e dopo qualche minuto spunta anche la prima moglie di Phineas (molto più cicciotta di lui, e visibilmente invecchiata peggio). Non vi presta molta attenzione, perché sa perfettamente chi siete, vi rivolge qualche domanda con un tono accogliente, anche se un pò indagatorio (si sta solo preoccupando che Gwyneth sia stata una buona padrona di casa e non vi abbia fatto mancare niente). Dopodiché si mette ad insegnare a Gwyneth come si impasta.

Quando Phineas e Jordan scendono sono vestiti "buono", gli stessi abiti lindi che portano alle cerimonie (non tutti lo fanno, parecchi vanno tranquillamente con gli abiti da lavoro).
Jordan sembra esser lì di malavoglia, cerca chiaramente con lo sguardo qualcuno (Wiley?), ma non proferisce parola se non un mezzo saluto vagamente accennato.

Phineas si dice pronto e senza troppi indugi vi incamminate.

Domanda: andate diretti da August?
Se si fate la prossima scena direttamente nel suo studio, ditemi cosa fate o dite.

Wiley: tu come accogli Jordan quando arriva? E Phineas?

Altrimenti se fate altro ditemi solamente cosa

Antonio Caciolli:
lo accolgo fissandolo ma aspetto che la discussione si possa fare per bene tutti insieme e non gli salto addosso come vorrei nel mio intimo

Ivan Repetto:
Per me possiamo saltare direttamente allo studio di August

Zion

Entra in silenzio con lo sguardo anche un pò teso, non sa cosa potrà succedere adesso e si tiene pronto ad ogni evenienza. Comunque subito è curioso di vedere se August parla per primo e come si comporta con Phineas e il figlio
_______

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa