Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point
[Cnv] PbF - Eagle Point
Simone Micucci:
Wiley
resta nei paraggi della casa di August. Cerchi qualcosa di particolare o fai qualcosa di particolare? Altrimenti direi che non succede niente degno di nota. Se vuoi focalizzare la tua attenzione su qualcosa in particolare (chessò, il comportamento di August, quello della figlia, oppure vuoi tornare al capannone a cercare tracce, boh) chiedi e ti do tutte le info che vuoi.
Cornelius & Zion, che ormai sono una coppia di fatto =P
vi dirigete alla tenuta di Phineas. Come già detto la casa di Phineas non è piccola. È una casa ampliata più volte mano a mano che le nuove generazioni si aggiungevano. Quando arrivate una giovane donna, vestita rigorosamente e dall'aria molto formale, si presenterà come Sorella Gwyneth, la seconda moglie di Phineas (e madre di Jordan). Vi accompagna volentieri da Phineas, che al momento è impegnato con il suo primogenito (figlio della prima moglie) ad allargare il recinto delle vacche.
Quando arrivate lui non fa espressioni particolari, è completamente neutro nei confronti del vostro arrivo. Si asciuga il sudore con uno straccio che gli passa Gwyneth e poi si dirige pacatamente verso di voi.
«Zion, Cornelius. Non vi aspettavo così presto. Posso aiutarvi in qualcosa?
non notate Jordan. Forse non c'è, oppure è rintanato in casa.
Antonio Caciolli:
controllo August che non mi sembra tranquillo e magari faccio due chiacchere con Adelize se lei rientra in casa (non rimango nella stanza di august per non sembrare un cane da guardia)
ma per me va bene se non succede nulla, fai pure gli altri
Ivan Repetto:
--- Citazione ---Cornelius & Zion, che ormai sono una coppia di fatto =P
--- Termina citazione ---
Ehi ehi non è come sembra è solo, è solo, che è un ragazzone così sensibile :p
Zion
"Si fratello Phineas, abbiamo delle informazioni importanti sul futuro di questo Ramo, se potreste seguirci da August per parlarne sarebbe buona cosa, mi spiace interrompere le vostre faccende giornaliere ma preferiamo non rinviare se possibile"
________
Tronk:
Cornelius
«Dovrebbe essere presente anche Jordan, sapete dove sia ora fratello?»
Simone Micucci:
Wiley
August non è tranquillo, nel senso di agitato interiormente. Credo sia anche comprensibile. Eppure non da l'idea di voler fare delle sciocchezze. Da quel che sembra dai rumori che provengono dal suo studio c'è stato un primo momento di silenzio (pregava? Dormiva? Stava fisso a guardare il muro? Piangeva in silenzio? Difficile da capire) è susseguito un successivo frequente rumore di scartoffie. Sta leggendo e probabilmente scrivendo.
Adelize al contrario è tranquilla. Non pensa molto a suo fratello, perché la cosa le fa chiaramente male, mentre se le capita di parlare di Malcom è serena, come se avesse accettato la sua morte. Pensa chiaramente che tutto sia finalmente finito.
L'allegro duo
Phineas fa una faccia perplessa, ma non commenta. «Datemi un minuto per cambiarmi. Jordan è nella sua stanza, sta studiando a quest'ora.»
Appena entrato in casa da un bacio in fronte a Gwyneth «Offri qualcosa ai nostri ospiti, ragazza mia. È dall'alba che girano per Eagle Point e non danno l'idea di essersi fermati neanche per un bicchiere d'acqua.» si gira guardandovi «Se volete mangiate pure qualcosa, mi ci vorrà qualche minuto per cambiarmi, e vorrei dare a Jordan il tempo per finire il suo studio. È molto urgente quello di cui dovremmo discutere?»
Phineas sembra incredibilmente di buon umore. È la prima volta che lo vedete sbilanciarsi in un gesto d'affetto e chiamare qualcuno in modo diverso da "Fratello" o "Sorella". Anche nei vostri confronti (che già non gli eravate antipatici) sembra più benevolo del solito, come se la vostra visita sia una cosa gradita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa