Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (46/91) > >>

Tronk:
Cornelius

«Andremo noi a chiamarli fratello, aspettateci qui.»

Appena usciti e allontanati da orecchie indiscrete mi rivolgo ai miei compagni:
«Non vorrei sembrare un allarmista, ma August mi ha appena dato una pessima sensazione. È come se avessi un brutto presentimento che spero voi possiate scacciare: cosa intendeva quando ha detto che si è occupato di Jonathan? Vi prego, ditemi che mi sto sbagliando...»

[Come sempre siete liberi di interrompere, ma vista la natura del pbf mi prendo la libertà di andare un po' veloce.]

Ivan Repetto:
Zion

"Mh...si, anchio ho avuto una brutta sensazione a quella frase, ma è pur vero che è un uomo che ha appena ricevuto una notizia terribile, anche fosse stato troppo duro nel rimproverare Jonathan, ha compreso di esserlo stato per uno stupido scherzo di qualche ragazzo. Andiamo da Phineas, forse un loro confronto ci aiuterà a capire meglio.
Sono ancora convinto per ora comunque che sia giusto continui August ad essere il Sovrintendente"
_________

Simone Micucci:
aspetto Antonio per sapere cosa fate (PS: poi mettetevi d'accordo dove andate, da chi, se tutti insieme o divisi ecc ecc)

Antonio Caciolli:
"Se volete posso restare qua con August a controllarlo mentre voi andate a prendere Phineas e Jordan ... non so se dovremmo raccogliere tutti o fare le cose a pezzi. Phineas è il fulcro di tutto, credo che dobbiamo prima parlare con lui e poi con gli altri" dico ai miei amici

Ivan Repetto:
Zion

"Va bene Wiley, allora rimani nei paraggi qui, noi andiamo a prendere  Phineas"
________

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa