Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point
[Cnv] PbF - Eagle Point
Ivan Repetto:
Ahhhhhhhh ok, riformulo sì, magari edito quello precedente, datemi una mezza giornata
Ivan Repetto:
Fatto miei cari ;)
Mi spiace per Antonio, perchè modificando ho fatto che correggere gli errori da scambio di persona, non volevo sminuire il tuo ruolo di Facilitatore
Dai, in cambio la prima sparata a Jordan te la cedo volentieri ;) ;D
Antonio Caciolli:
--- Citazione da: Ivan Repetto - 2011-03-14 11:01:27 ---Fatto miei cari ;)
Mi spiace per Antonio, perchè modificando ho fatto che correggere gli errori da scambio di persona, non volevo sminuire il tuo ruolo di Facilitatore
Dai, in cambio la prima sparata a Jordan te la cedo volentieri ;) ;D
--- Termina citazione ---
:D:D:D:D:D:D
Simone Micucci:
Mentre parlate difronte ad August il suo cipiglio serio e spazientito iniziale si trasforma in una specie di maschera totalmente inespressiva. Vi guarda negli occhi, nessuna emozione traspare dal suo volto
«Voi...siete sicuri di quanto dite?» è una frase totalmente priva di tonalità. Mentre la dice sembra quasi che la luce nella stanza sia diminuita (è una nuvola passata di fronte al sole, probabilmente).
Ivan Repetto:
Zion
"Beh, direi di si,Noah si è presentato spontaneamente da noi a riferirci questi fatti, ben sapendo credo, il nostro ruolo e le nostre priorità. Mi è sembrato sincero, anche sinceramente spiaciuto se è per questo"
"In verità, non vedo perchè avrebbe dovuto mentire, e se l'ha fatto, l'ha fatto molto bene, potremo sempre confrontarci con Jordan per avere la conferma...."
________
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa