Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point
[Cnv] PbF - Eagle Point
Antonio Caciolli:
"Andiamo a prendere Jordan! Voglio che dica lui stesso ad August come sono andate le cose ... riguardo a Malcolm e poi riguardo a suo figlio ... non deve godersi un momento di più la leggerezza della menzogna ..." dico facendo per andare, poi mi volto verso i miei compagni "grazie amici, grazie per essere qui, portiamolo insieme dal sovrintendente ... credo che August se lo merita come se lo merita sua figlia e credo di averne bisogno anche io. Da solo farei solo ancora più casino come ho fatto con Noah ..." e continuo a fissarli
------
manterrei la conversazione in fiction il più possibile per non rischiare di evitare possibili conflitti
Tronk:
Cornelius
Scambio uno sguardo con Zion e poi fisso Wiley con uno sguardo che sembra dire "Sei sicuro?"
Ivan Repetto:
Zion
Vorrebbe trovare il tempo per stare un attimo da solo, magari trovare il tempo di sfogliare il Libro, di abbandonarsi tra quelle parole che per molto tempo sono state il suo unico punto di riferimento, soprattutto ora che sa che tra poco dovrà mettersi in gioco in prima persona, dovrà affrontare le proprie insicurezze, diavolo come lo tranquillizzerebbero ora quelle pagine.
Ma sa anche che l'inevitabile, spesso, non è nemmeno rimandabile
Ricambia lo sguardo con Cornelius per poi rivolgersi a Wiley
"Comprendo il tuo stato d'animo amico, ma dobbiamo anche ricordare che noi dobbiamo essere guidati dalla ragione oltre che dallo stomaco.
Sei sicuro che sia una scelta giusta trascinarlo adesso da August? Ad essere sinceri avrei preferito parlare noi con August prima, fargli sapere tutto e sentire anche cosa pensava di fare, è appunto, il Sovrintendente, e sarebbe suo compito anche decidere delle conseguenze degli atti della sua gente. Potremo presentarci tutti assieme in seguito da Phineas e Jordan a richiedere giustizia"
"Ma hai ragione, non ti lascerò da solo, se vuoi andare ora ti seguirò, ti chiedo solo di pensarci ancora un attimo adesso in base a ciò che ti ho detto"
Antonio Caciolli:
"Forse avete ragione, per August potrebbe essere un colpo troppo duro ... è che ... è che vorrei sentire Jordan confessarlo con la sua propria voce ... ma forse è solo il mio rancore e non aiuterà August e sua figlia sentirlo ... dobbiamo parlare con lui ..."
--------
mi piaccio un monte sti personaggi
Ivan Repetto:
Zion
"Non mettere da parte completamente quel rancore fratello, mitigato dalla fede e dalla ragione puoi trasformarlo in un'arma efficace per combattere i Demoni che si adoperano alle spalle della tua comunità, Jordan confesserà a tempo debito e ne subirà le conseguenze, coraggio adesso andiamo da August, questo si possiamo farlo subito e non attenderei oltre"
Mentre si incamminano Zion pensa a ciò che ha detto, che le stesse parole potrebbero valere per lui, che spesso è molto facile dare saggi consigli, più difficile perseguirli per se stessi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa