Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (28/91) > >>

Antonio Caciolli:
io stasera parto per l'Etruscocon ... se non ci vediamo lì non ci vediamo neanche sul forum (non credo di portarmi il laptop)

quindi credo sia meglio se andate avanti anche sull'altro fronte in modo da non perdere giorni preziosi (non so voi ma in questo periodo sono addicted a Cani e ai pbf in generale)

Ivan Repetto:
Ok per continuare aspetto di vedere come Phineas risponde a Cornelius

Simone Micucci:
Cornelius & Zion

Phineas affronta Cornelius faccia a faccia. Un uomo nerboruto di mezza età difronte ad un ragazzone robusto.
Il suo sguardo passa da severo a morbido, quasi paterno e raddolcito, chissà da quali pensieri.

«Fratello Cornelius, voi siete Cani. Le vostre parole saranno sempre soppesate adeguatamente. Questo libro...» alza il suo spesso libro della vita, appoggiando la mano sul simbolo dell'albero «...ci insegna molto. Sono le parole che il Re della Vita ci ha lasciato come guida. Ma non lasciare che una scritta domini la tua vita, perché Egli vive nei nostri cuori. Guarda Eagle Point. August ha sbagliato nel suo ruolo e sta conducendo il ramo verso una direzione sbagliata. Nessuno gli vuole male per questo ma non è il giusto Sovrintendente e potrebbe condurci alla rovina. Guarda me invece. Guarda come è la gente stessa a cercare il mio consiglio. Anche questa è testimonianza diretta del Re della Vita. Ma tu non puoi averla vista, perché sei qua da poche ore. Ne hai visto solo una piccola parte. Tu e Zion potete davvero mettere fine ai mali di Eagle Point...» (August sembra confuso. I suoi occhi si muovono, passano dal viso di Phineas, ai vostri occhi, e spesso guardano in basso, come fossero colmi di tristezza e pentimento) Phineas toglie la mano dal libro e te la appoggia sulla spalla «...voi potete davvero aiutare Eagle Point. Datemi modo di aiutare concretamente VOI e IL RAMO. Beneditemi, come nuovo Sovrintendente.»

---
Wiley
Blocco -> 6 5
Jordan piega la bocca in un'espressione di dolore, ma non fai in tempo a torcere del tutto che Noah, il più grosso della comitiva, ti blocca il braccio scattando al fianco di Jordan. (assegno Noah come tratto "2d6", prendendoli dai  Dadi Disponibili (NB: non trovo più il Lapo Roller......dovrò parlarne...ricordiamoci che devo tirare 2d6).

Dopodiché ci pensa Damian, uno dei più scapestrati (forse te lo ricordi in qualche sassaiola? Damian è un altro tratto, gli assegno altri 2d6 dai disponibili) ad afferrarti da dietro.
Loro due ti tappano la bocca e prima che qualcuno se ne renda conto ti trascinano nella stalla vicina -> 10 - 5 (ps: per intenderci, per ora Jordan non viene nella stalla)

quindi ho usato 10 6 5 5
rimangono: 1 1 1 1 1 2 2 2 3 3 3 3 3 4 4 4 5 6 6
Devo tirare: 4d6 di Damian e Noah

Tronk:
Cornelius

«Non è una decisione da prendere alla leggera. Come hai detto tu siamo qui da poco, dobbiamo capire meglio la situazione prima di intervenire.»

Se Phineas vuole un'investitura qui ed ora comincia a scaldare i tuoi dadi, ne avrai bisogno.

Antonio Caciolli:
prima di venir trascinato  via dai tre energumeni urlo a Jordan: "Ho già visto troppi miei amici morire e uno di loro tra le mie mani ... Jordan ... non credere che non capisca quello che vivi."

tiro 1d4 = 2 dimmi se lo accetteresti, ma tanto non cambierebbe nulla visto che mollo

detto questo mi faccio portare via... accuso con 4 4 4 3 (che taglia sono? d4 o d6?) e abbandono il conflitto (tengo il 6 e 2)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa