Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (21/91) > >>

Tronk:
Cornelius

Risponde di si con un cenno della testa, senza perdere il suo sguardo accigliato. Poi aspetta che August ritorni.

Simone Micucci:
ordine cronologico di come sono avvenute le cose (per fare chiarezza se ce ne fosse bisogno)
Wiley avverte August
August entra in casa
la figlia di August implora Wiley
August e Wiley partono per casa di Malcom
August e Wiley incontrano Cornelius lungo la strada
--

Do per scontato che quello che Wiley ha detto a Cornelius


--- Citazione ---[cite]Autore: Wiley[/cite]"dobbiamo parlare con Jordan, il figlio di phineas, a 4-occhi ... c'è qualcosa che non mi torna in questa vicenda e nel furto del figlio di August
--- Termina citazione ---

glielo abbia bisbigliato.
August è troppo preoccupato, e non ci ha fatto caso, almeno pare (comunque se non vuoi che abbia sentito per me va bene).

Andate verso casa di Malcom. Giusto in tempo per vedere la gente venuta al suo funerale, officiato impeccabilmente da Phineas. Una piccola processione di circa una cinquantina di persone (all'incirca un quarto di Eagle Point; Wiley, tra le persone riconosci anche alcuni tuoi parenti, inclusa tua madre).
August non sembra avere intenzione di intervenire, la piccola processione è già iniziata, diretta verso il cimitero cittadino. Lui si toglie il cappello in segno di rispetto, guardando i fedeli andare verso il camposanto, con in testa alcuni uomini a tenere la cassa e Phineas subito indietro, insieme ai familiari, a intonare salmi su salmi.

Zion vi viene incontro.

PS: cosa fate?
Zion può anche intervenire prima di tutto questo (visto che oltretutto aveva la possibilità di un conflitto successivo con stessa posta).

Se invece il funerale c'è (Talos, dimmi tu), ditemi voi come vi comportate? Cosa fate?

Ivan Repetto:
Mi sta bene così


Zion

Zion si avvicina al gruppetto del Sovrintendente e dei suoi compagni con aria scoraggiata.
"Ok eccovi qui Fratelli, Phineas non ha voluto sentir ragioni, si stanno dirigendo al Camposanto"
"Lei dev'essere August giusto?" dice allungando la mano e salutando frettolosamente il Sovrintendente "Piacere Zion"

"Beh cosa vogliamo fare?"

Antonio Caciolli:
Wiley

alle parole di Zion mi tolgo il cappello anche io, come August, e inizio a recitare una preghiera che mi ha insegnato mia madre e che recitavamo spesso alle funzioni di August. Mi fermo un attimo nel recitare le frasi e verso Zion: " non ha senso peggiorare questo momento ancora di più ... preghiamo tutti insieme per Malcolm, poi parleremo con Phineas e con suo figlio con calma" poi continuo a pregare e mi avvicino a mia madre (se c'è) prendendola per braccio e pregando con lei per Malcolm ... con lei e con August

Tronk:
Cornelius

annuisco alle parole di Wiley e rimango alla cerimonia, in disparte. Partecipo alle preghiere, ma continuo per tutto il tempo a guardare Phineas preoccupato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa