Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point
[Cnv] PbF - Eagle Point
Simone Micucci:
È una bella mattinata quando partite.
La vostra iniziazione è iniziata a metà inverno ed è finita in un radioso e soleggiato aprile, ed ora, Fratello Zion, Fratello Wiley e Fratello Cornelius si preparano per la partenza dopo essersi a lungo visti e conosciuti durante questo periodo passato insieme e con gli istruttori.
Vi viene data la posta, gli ultimi consigli, le armi e la benedizione dei vostri istruttori.
Dopo pochi giorni raggiungete il primo ramo lungo il vostro tragitto (avete la posta ordinata "per Rami di consegna" e quindi sapete qual è un Ramo da visitare solo dopo aver guardato dove è indirizzata la prossima posta).
Passate nel ramo due giorni meravigliosi. Magari sposate una coppia. Probabilmente benedirete qualche bambino e darete qualche consiglio a qualche ragazzino che vi guarda con gli occhi lucidi per l'emozione.
Ripartite nuovamente, guardando nella sacca qual è la prossima posta da consegnare.
Eagle Point (c'è un sacco di posta. Per il sovrintendente August e per svariate altre famiglie...sembra un Ramo che negli ultimi mesi ha molto comunicato persino con Bridal Falls).
Fratello Wiley guarda la posta perplesso e il nome del sovrintendente August. Non può sbagliare.
È Eagle Point. È il ramo in cui è cresciuto.
(PS: quali sono le vostre reazioni?)
Eagle Point è un ramo abbastanza grande (conterà circa mille abitanti) ed è costruito alle pendici di un monte, circondato da svariati boschi, un lago, un fiume e campi.
Ci arrivate dopo 5 giorni di cavallo, quando ormai Maggio è alle porte. Lo spettacolo che vi accoglie poco prima dell'alba vi comunica serenità. Una serenità fatta di campi e boschi rischiarati dalla luce della luna e dal placido scrosciare del fiume.
Siete ancora abbastanza distanti (ci vorrà una mezz'ora per arrivare al Ramo, che è abbastanza in alto), quando il vostro vagare, il rumore dei cavali, spaventa due animali selvatici (forse lupi?) che stavano spartendosi qualcosa in riva al fiume.
Qualcosa di nascosto tra i cespugli.
Riuscite a notare quelli che sembrano bradelli di vestito.
Cosa fate?
Tronk:
Alla vista di una città tanto grande Cornelius rimane esterrefatto e intimorito, pensava che Bridal Falls fosse una grande città...
Con sguardo vacuo sta ancora cercando di accettare l'esistenza di una comunità tanto grande, quando un rumore poco lontano dalla strada lo richiama alla realtà. Fa un cenno ai compagni, imbraccia il fucile e smonta da cavallo avvicinandosi lentamente al fiume.
Antonio Caciolli:
Tornare a casa fa sempre una strana sensazione ... non pensavo ci sarei tornato così presto. Non ho ancora aneddoti da raccontare ai ragazzi più piccoli, ma mi porto già dentro un crescente senso di responsabilità dovuta al cappotto che indosso e mi chiedo cosa diranno le persone che mi conoscono al mio arrivo.
Poi penso alle belle avventure passate nella città e tutto si tranquillizza. Non c'è veramente un posto bello come quello che chiami casa, non si direbbe ma è così.
Rimango a cavallo mentre Cornelius si avvicina al corpo per controllare la situazione e parargli le spalle. Inoltre non voglio essere il primo a capire di chi è quel vestito ...
Simone Micucci:
Cornelius -
mentre ti avvicni al fiume senti un leggero brivido attraversarti il corpo.
Incastrato tra i cespugli sulla riva del fiume c'è un corpo.
È stato chiaramente trascinato dalla corrente per essere bloccato dalla vegetazione sulla riva.
(ora per comodità di tutti do per scontato che lo liberi e lo porti all'asciutto: se non vuoi farlo dimmelo che riavvolgiamo, anzi, riavvolgi tu sul cosa fai. Se ti va bene l'averlo fatto specifica pure il modo, le procedure, il grado di rispetto ecc ecc; idem se al posto di Cornelius vuole averlo fatto qualcun altro va bene).
Dei piccoli brandelli di carne sono stati mangiati da alcune bestie, che hanno strappato diverse parti di vestiti. Si nota però chiaramente che è un ragazzo tra i 16 e i 20 anni (è un vostro coetaneo). È morto annegato? Sulla testa ha diverse contusioni, forse ha battuto la testa cadendo nel fiume ed è stato trascinato via privo di sensi dalla corrente.
Wiley lo guarda per un istante in volto, l'istante che basta a riconoscerlo come Fratello Malcom. Un ragazzo abbastanza tranquillo (PS: di vista lo conosci di sicuro...ma dimmi tu, era un tuo amico? Decisamente non era un amico e ti ci prendevi a sassate? O magari lo conoscevi a malapena?)
...
Zion, tu cosa fai?
---
(stavolta aspetterò 24 ore prima di postare nuovamente, possibilmente aspettando la risposta di tutti).
Ivan Repetto:
Scusate il ritardo
Zion
Sono particolarmente eccitato nel partire per il nostro giro...non vedo l'ora di assolvere ai miei doveri da Cane, anche se so che più per gli altri lo faccio per me e per levarmi un grosso peso dalla coscienza.
Forse per questo i due giorni passati nella città precedente Eagle Point mi hanno lasciato un vago senso di insoddisfazione, benchè fossi fiero del rispetto e della riconoscenza dimostrateci, ben più dure prove mi aspetto..ma sopratutto vorrei, affrontare.
Per questo sono il secondo ad arrivare vicino al corpo, scendo da cavallo e mi avvicino al povero ragazzo
"Ah...uno spettacolo indecente...guardate gli animali come l'hanno ridotto...tutto un'altra accoglienza rispetto a prima no?"
Rivolgendomi ai miei Fratelli con un mezzo sorriso amaro.
"Potrebbe essere annegato..dovremmo vedere se ha acqua nei polmoni....ma forse dovremmo coprirlo e portarlo in città...ci sarà qualche genitore preoccupato per la sua scomparsa.......
E noi dobbiamo capire cosa è successo e se è stato solamente uno sfortunato incidente..."
Nel frattempo lo osservo per capire da quanti giorni potrebbe essere morto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa