Autore Topic: [Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco  (Letto 25445 volte)

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #90 il: 2011-01-03 12:29:09 »
Per me Meme puoi cambiare Scena.

Vado a parlare con Lenhart...

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #91 il: 2011-01-03 14:32:56 »
Anima si ritrova sdraiata su un terreno freddo e duro, forse pietra. Tutto il corpo dolorante e febbrile.
Sembra trovarsi in una caverna, coperta con una pelle di animale, e vicino a lei ci sono il Troll guercio e la ragazza Troll, entrambi feriti e nella stessa posizione di lei. In fondo alla grotta un essere orripilante, coperto di bubboni, con la pelle in continuo mutamento, come a guardare la superficie dell'acqua. E' alto almeno 4 metri ed è praticamente privo di volto. Sembra che si sia preso cura di voi.


La città si prospetta calma e taciturna quando Hilda giunge in città. Con un paio di domande bene assestate è riuscita a farsi indirizzare alla casa di Lenhart, una grande casa anche se spoglia, al cui interno si intravedono delle grandi scalinate.
Hilda si trova sulla porta di casa, che è spalancata, e dentro si sente gridare qualcuno "Ne abbiamo abbastanza delle sue continue trasgressioni al bando! Sei stato tu a voler essere magnanimo con lei semplicemente facendola bandire, e ora ne andiamo di mezzo tutti! Tira fuori le palle e decidi a fare qualcosa, Lehnart!".
Sembra la voce di un uomo piuttosto autorevole e navigato.


Scusate ma il capodanno mi ha ucciso.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #92 il: 2011-01-03 18:55:21 »
Mi rialzo sopportando stoicamente il dolore. Mi rivolgo alla giovane Troll «stupida che non sei altro, hai mandato tutto all'aria! La prossima volta dammi retta e chiedimi consiglio prima di agire, o scordati di essere mia allieva.» lo dico perfettamente atonale, non è una minaccia ne una colpevolizzazione. Le voglio solo far notare quali soni gli accordi. E lei annuisce scudandosi, mentre il mio schiavo cieco si occupa di tirarla in piedi.

Guardo la creatura difronte a noi...sembra minaccioso? Sembra cattivo? Sembra in cerca di aiuto? Se non sembra minaccioso provo a porgergli la mano in segno di ringraziamento
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #93 il: 2011-01-06 17:42:32 »
Busso violentemente alla porta e urlo all'interno "C'è nessuno?" pensando sarcasticamente tra me e me che forse gli umani desiderano prima di tutto educazione e rispetto...

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #94 il: 2011-01-06 17:57:01 »
La creatura si volta verso di voi, in tutto il suo mutevole orrore. Non sembra particolarmente minaccioso, si limita a guardarvi senza espressione, poiché il suo viso non gli consente espressioni facciali esplicite.
Vedendo che gli porgi la mano, l'essere stringe le palpebre, come se fosse irritato, e nella tua mente senti la voce di Victor: "Cosa mi hai fatto"?


ò_ò

Dentro casa il battibeccare si interrompe bruscamente, e la porta si apre.
Ad accogliere Hilda ci sono un uomo sulla mezza età, grande e grosso, che probabilmente stava urlando nella direzione di un vecchio consunto e dalla lunga barba bianca.
Il vecchio si rivolge a Hilda con aria interrogativa "C'è qualcosa che possiamo fare per lei, signorina? Vorrei avere il piacere di servirla. Il mio nome è Lenhart, piacere".
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #95 il: 2011-01-06 18:59:58 »
non sono per niente sorpresa. Anzi cerco di spiegargli con molta calma la situazione: «Victor! Mio buon Victor, questa è la tua punizione per aver sfidato gli spiriti. Mi spiace che per te sia andata a finire così. Dimmi, posso fare qualcosa per te? Io e la mia allieva non ci tratterremo qui ancora per molto e mi piacerebbe poter fare qualcosa per te.»
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #96 il: 2011-01-07 20:15:32 »
"Mi chiamo Hilda. Sono qui per la vecchia strega che tenete lontano dal villaggio. Voglio saperne di più."

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #97 il: 2011-02-03 05:12:01 »
L'essere che ora è Victor sembra pensoso, e per un attimo è talmente immobile da sembrare svanito, poi prorompe "Sei stata TU a farmi diventare così!!!??? Dimmelo!". E sulla sua pelle grigiastra cominciano a apparire ispidi peli ritti e setosi.

"E come mai questo ti ha portato da me, signorina? Io non ho più niente a che spartire con lei, oramai. Se desidera saperne di più, componga domande più adeguate, per favore" risponde l'uomo anziano, con sguardo triste.

Rieccomi.
Rispondete pure con calma, giusto per raccapezzarvi ^^
« Ultima modifica: 2011-02-03 05:13:44 da Emanuele Borio »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #98 il: 2011-02-03 08:12:30 »
"Perché mi è capitato il vecchio inutile?" pensa fra sé e sé Hilda.

"Vorrei sapere che è successo, perché è stata allontanata dal villaggio, perché ce l'avete con lei" chiede a questo punto Hilda pensando di aver grossomodo riassunto tutto quello che le dovrebbe servire per capire.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #99 il: 2011-02-03 21:43:37 »
La mia faccia è impassibile (anche se dentro mi vien da ridere) «Ho fatto il possibile per aiutarti, Victor. Purtroppo i tuoi peccati erano grandi e gli spiriti erano molto adirati. Le leggi dei troll sono dure e severe, anche se tu, essendo un umano, potresti non comprenderle. Dal tuo punto di vista potresti persino ritenermi responsabile.»

...madò che stronza...
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: