Autore Topic: [Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco  (Letto 25446 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #60 il: 2010-12-17 01:06:37 »
Recupero il mio buon umore e sfodero un sorriso: «Allora, donna, parliamone con calma, me e te da sole. Di fronte a del cibo e a qualcosa di caldo da bere. Non vedo niente di meglio per fugare i tuoi dubbi».

si, sto chiedendo una scena di cura. XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #61 il: 2010-12-17 02:09:39 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]si, sto chiedendo una scena di cura. XD

Concessa ò_ò

La grande signora ti accompagna a una palafitta arredata di tendaggi lerci e ti spinge dentro con una pacca spaccavertebre. Una volta entrati ti offre un bel boa crudo scannato e un pò di birra di fiume(immagina l'odore), poi si siede.
"Bene, signorina. Dimmi un pò cosa frulla nella tua cornuta testolina".
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #62 il: 2010-12-17 09:20:58 »
"C'è una taglia sulla testa di questa strega?" chiede Hilda.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #63 il: 2010-12-17 18:45:43 »
"Non esattamente. La strega non può tonare in città per il bando, ma non credo che se anche lo facesse qualcuno avrebbe il coraggio di farle qualcosa. Sono tutti troppo intimoriti. Puoi ben capire, quella donna ha fatto nascere mio nonno, eppure sembra una ventenne e poi... Lasciamo stare, questa nottata è già cominciata malissimo" Questo è il padre che parla, e mostra un malcelato rispetto condito a timore reverenziale per la strega.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #64 il: 2010-12-19 21:54:53 »
Allora, orco giuda? ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #65 il: 2010-12-19 23:48:38 »
«Allora cosa?! Da quanto va avanti questa storia con Victor? Perché non siete ancora riusciti a scacciarlo? E cosa vi ha fatto lui, nello specifico, di male?» la fisso negli occhi con aria di sfida «è solo un umano, per questo vi disturba? Non hai mai pensato di....farlo diventare un troll?» sorrido mentre do una sorsata alla sua acqua torbida.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #66 il: 2010-12-20 09:11:17 »
Hilda guarda l'uomo: "Beh, intanto ci sono qui io. Stanotte dormirò da voi, così se avrete ancora bisogno di una mano ci sarò"

Detto questo cambierei scena. Vorrei andare nella foresta l'indomani dalla "strega".

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #67 il: 2010-12-21 01:30:10 »
"Farlo diventare un Troll??? Ma stiamo scherzando? Un umano che diventa Troll? Sarebbe un'azione che va contro ogni singolo insegnamento degli spiriti della natura. Il mondo è caotico e selvaggio, e così deve rimanere. Se nasci falco, morirai falco. E Victor, nonostante sia un essere umano, si ostina a vivere nelle nostre sacre paludi, da sempre interdette alla sua razza, e alla tua. Io personalmente sto cercando di farlo ragionare, ma non so per quanto ancora potrò tenere a bada i più giovani e zelanti della nostra tribù. Oramai è troppo tempo che Victor viola le nostre leggi indisturbato. A nessun altro umano sarebbe stata concessa tanta clemenza, e di questo deve ringraziare mia figlia, che simpatizza per lui".

Mi sta bene. Cambio di scena.
A meno che tu non dica diversamente, il Troll rimane nel granaio.
La scena si riapre nel folto della foresta, con Hilda che cerca di raccapezzarsi nel groviglio di rovi e sterpaglie. Raggiunge una radura nel folto del bosco quando i suoi occhi scrutano una caverna d'argilla che si appoggia al crinale del monte, e una voce proveniente dalle sue spalle dice "Oh! Abbiamo ospiti!".
La donna che si para davanti a Hilda oramai non è che un pallido riflesso di umanità.
Bassa ma slanciata, dai capelli sozzi e corvini, la Strega appare nella sua sfatta e malcurata bellezza, mostrando una pelliccia puzzolente di orso e un grande paio di corna che gli spuntano dalla fronte. Grandi occhiaie incorniciano gli occhi incavati e arrossati.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #68 il: 2010-12-21 17:57:23 »
Tic tac, tic tac! :P
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #69 il: 2010-12-22 21:39:05 »
E allora?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #70 il: 2010-12-22 23:18:33 »
Faccio una strana faccia al discorso della sciamana. «Interdette alla mia razza? Incredibile, hai conosciuto altri membri della mia razza? E dove?» la guardo con aria di sfida. Poi mi alzo e dirigo lo sguardo fuori dalla tenda.
«Qui una volta c'era un ghiacciaio. Migliaia di anni fa, probabilmente tu neanche lo sai. Poi sorsero delle foreste immense. Fra centinaia di anni ci sarà un deserto. Un falco nasce falco. Poi muore e diventa nutrimento. Poi cresce e si spartisce nei fiori e nell'erba.»

Conflitto. Sociale. La Sciama mi aiuterà a rendere Victor un troll.
Passo: intero conflitto.

Fase equa e trasparente: mi giro a guardare la troll con occhi antichi e seri «sciamana la natura non è statica. È in costante mutamento»


vai...
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #71 il: 2010-12-22 23:40:41 »
Alzo il Passo a 2.

F&C: "Come se due corna potessero fare la differenza. Vedo in te tutti i segni di un'altra umana che non sa stare al proprio posto".
#DiceRoller(1d10)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #72 il: 2010-12-22 23:43:23 »
Anima sorride, per poi dire: "Potrò anche sembrare un'umana, ma la mia conoscenza si dipana anni luce lontano da questa fetida palude. Cerca di trattarmi con maggiore rispetto, e accetta il mio consiglio, potrebbe fare la differenza per la tua tribù". La sciamana sembra intimorita e molto meno spavalda.

Seconda Serie:
"E allora che cosa proponi? Di utilizzare qualche stregoneria per rendere Victor uno di noi? Nonostante non appartenga a questa tribù per diritto di nascita?"
Vai pure di F&C e poi tira :D
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #73 il: 2010-12-23 00:15:14 »
«chi nasce troll resta un troll, e lo è per diritto di nascita. Victor rinascerà come Troll, e sarà un Troll per diritto di nascita. Nel bene e nel male.»

10

AHAAHAH!
E ora narra, schiappa! XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #74 il: 2010-12-23 01:09:19 »
Anima conclude con uno sguardo che non ammette risposte negative, e la vecchia Troll sembra rassegnarsi "Bene allora! Per me non è possibile farlo, ma se ne sei così convinta proviamo pure!". Poi, grugnendo insoddisfatta, prende un pezzo di carne e lo sbrana senza pietà.

Relationships? Comunque chiudo la Scena. Se vuoi chiamare una scena di qualche tipo fallo. Altrimenti, fo io XD

P.S.: Sbaglio o è il quarto 10 di fila che rolliamo per Anima? O_O
WTF...
« Ultima modifica: 2010-12-23 01:11:17 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: