Play by Forum > (Trollbabe) PbF 2
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]PS: il troll cieco vede con i miei occhi, come tutti i servitori che legherò a me con la mia magia. XD
--- Termina citazione ---
Un piccolo appunto: ma vede attraverso i tuoi occhi, ovvero vede cosa vedi tu, oppure vede grazie alla magia dei tuoi occhi? ò_ò
La scena si riapre su una enorme radura in mezzo alla palude, avvolta dalla nebbia. Ci sono tante palafitte rustiche e addobbate con pelli si spera di animali.
Proprio in mezzo, nell'unico punto a malapena asciutto sorge un enorme falò, e tantissimi troll vi sono seduti intorno.
Anima è appena entrata nella radura, con al fianco il troll accecato.
L'altro Troll è già arrivato da un pò e a quanto pare, stando a vedere il gruppo di Troll armati fino ai denti che si dirige verso di te, ha già informato il resto della tribù di cosa è accaduto precedentemente.
I Troll sono silenziosi anche se inquieti, e la situazione è più tesa che mai.
Un enorme trollessa, vestita con una lunga tunica lercia ti si avvicina. Le manca un occhio e i suoi capelli arrivano alla lunghezza di un paio di metri, svolazzandole intorno: "Tu, lurida imitazione di un essere umano! Come osi entrare nel nostro territorio sacro portandoti appresso il segno della tua dissacrazione!!!???". Si rivolge a te ringhiando.
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Un piccolo appunto: ma vede attraverso i tuoi occhi, ovvero vede cosa vedi tu, oppure vede grazie alla magia dei tuoi occhi? ò_ò
--- Termina citazione ---
vede il cazzo che voglio io. Attraverso i miei occhi (ovvero quello che vedo io), oppure tramite le sue orbite vuote incantate magicamente. Cos'è, vuoi una ripassata pure tu? XD
Avanti, ce n'è pure per te. ^_^
Guardo impassibile la Troll. Sono ancora stizzita per come mi ha trattata Victor, e il mio sguardo lascia intendere che potrei fare molte differenze per molte persone, l'importante è prendermi per il verso giusto
Conflitto. Sociale.
Obiettivo: la Troll mi accoglie come se io fossi l'unica in grado di aiutarla
Passo: uno, intero conflitto.
Fase Equa e Trasparente: "è così che si accolgono i messaggeri del creato e le forze della naturale, piccola Troll?"
Emanuele Borio:
Alzo il passo a 2.
La Troll ridacchia orribilmente davanti alle tue parole, poi si fa seria e risponde "Chi ti credi di essere, bambinetta?".
#DiceRoller(1d10)
Emanuele Borio:
Fail. Narra pure ^^
Se vuoi fai Tiri aggiuntivi o passa pure di Serie.
E comunque, va bene per la magic vision XDDDDDD
Luca Veluttini:
"E perché prima hai così con timore guardato verso il bosco?" chiede Hilda, girando le braci nel camino e guardando Lora, in attesa di una risposta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa