Autore Topic: [Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco  (Letto 25474 volte)

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #30 il: 2010-12-10 17:52:46 »
Il troll urla talmente forte che ormai Hilda perde la pazienza, ma il troll le fa lo sgambetto nel suo dimenarsi e lei finisce a terra, nel fieno.

Lascio il Conflitto.

Hilda a quel punto sbotta, e urla verso il troll: "Beh, arrangiati. Se proprio vuoi andartene, vattene per i fatti tuoi. Io la possibilità te l'ho data. Vado a riposarmi intanto. Se cambi idea sono nelle vicinanze. In fondo non ti dispiacerà passare un po' di tempo da solo, legato al buio, no?"
Detto questo esce dal granaio, sbattendo la porta e ignorando il troll.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #31 il: 2010-12-10 19:03:43 »
Prendo una relazione con Victor

Conflitto, Sociale.
Obiettivo: il troll se ne va lasciando qui il compagno
Passo: 2, Scontro per Scontro

Fase equa e trasparente: punto la mia spada alla sua gola
Fuori da questa casa finché hai gli occhi per vedere dove fuggire...
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #32 il: 2010-12-10 19:25:16 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Prendo una relazione con Victor

MMM... Ci ho pensato, e Victor ora come ora non posso lasciartelo. Però puoi prendere una relazione con uno dei due Troll ^^

Alzo il Passo a 1, Intero Conflitto.
F&C: Il Troll viene avanti incazzato, apostrofandoti "Che diavolo hai fatto al mio amico? Non ti immischiare nelle cose che non ti riguardano se ci tieni a rimanere tutta d'un pezzo!"

#DiceRoller(1d10)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #33 il: 2010-12-10 19:27:50 »
Success!

Il Troll viene avanti sborone, tuttavia con un'agile mossa Anima esegue due tagli netti ma poco profondi, tuttavia molto dolorosi.
Uno all'inguine del Troll, pericolosamente vicino ai cosiddetti, e l'altro sulla guancia, pericolosamente vicino agli occhi.
Il Troll non ha avuto neanche il tempo di muoversi.
Cade a terra, con la spada di Anima puntata contro. Colto dal terrore fugge senza guardarsi indietro.


Olè.

L'altro Troll cerca di mettersi in piedi, irrimediabilmente cieco.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #34 il: 2010-12-10 19:39:09 »
prendo la relazione con la talpatroll.


Raccolgo i mezzi bulbi del troll facendoli sparire nella mia mano con fare indifferente, come se stessi raccogliendo qualcosa di mio cadutomi di tasca.
«Ora che ho i tuoi occhi...», dico prendendo le sue guance tra le mani, come se stessi strapazzando un bimbo «...tu sei al mio servizio. Vero che ora il mio fedele servo mi dirà perché col suo amichetto hanno fatto questa sciocchezza?»
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #35 il: 2010-12-10 20:14:36 »
Vuoi una Relazione avversario o Alleato? E se sì, di che tipo?
A vederla così mi pare Alleato, ma se vuoi smentiscimi pure.
Avendo Relazione con lui puoi dire cosa fa perciò direi che puoi ordinargli di parlare e lo fa ^^

Il Troll, quasi ringhiando, dice, a denti stretti "Quello stupido umano insozza senza permesso i nostri territori sacri e pretende di vivere con quelli come noi. Gli dei sono molto irati di questo. Deve andarsene, o morirà!". Non aggiunge altro.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #36 il: 2010-12-11 00:55:56 »
lo voglio come alleato e ovviamente voglio che parli.

Anima ascolta distrattamente quello che il troll cieco ha da dirle. «Bè. Victor, vedo qualche piccolo problema per te. Insozzi i territori sacri dei troll a quanto pare...ma se mi è lecito saperlo...perché vuoi essere come loro?»
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #37 il: 2010-12-11 02:15:45 »
"Odio vivere tra gli umani. Sempre impegnati con i loro complotti e i loro trighi sociali. Tutti che pretendono qualcosa da me. Ne ho le palle piene. Credevo che tra i Troll avrei trovato la libertà e la solitudine che cerco, ma a quanto pare neanche qui potrò vivere in pace".
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #38 il: 2010-12-11 13:33:29 »
Anima si rivolge al suo schiavo: «avete detto che gli dei sono adirati. Chi di voi parla con questi dei? Come fate a saperlo? Avete un capo o qualcuno che decide, immagino. Voglio che tu mi ci porti», dopo di che si rivolge a Victor lanciandogli uno sguardo seduttore e strofinandogli la punta della spada lungo i vestiti «Tranquillo Victor, ho già in mente un paio di idee per rimediare a questa tua penosa condizione...»
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #39 il: 2010-12-11 17:07:08 »
Il Troll si stringe ancora gli occhi, dolorante. "Ovviamente abbiamo un capo, e sì, parla con gli spiriti, come ogni capo degno di questo nome. A dire il vero ci parla molto meglio il marito, ma l'intera famiglia è benedetta dagli dei".
Al sentire le tue parole Victor si fa pensoso "Non ho bisogno del tuo aiuto. Non potrei più farmi vedere in giro se si sapesse che una donna ha risolto i miei problemi. Voglio essere io a cavarmela da solo". Passa il dito sul filo della tua spada, provocandosi un taglio sul dito. "Che spada affilata che hai qui, signorina...".
« Ultima modifica: 2010-12-11 17:16:52 da -Spiegel- »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #40 il: 2010-12-11 17:23:53 »
sorrido alla sua frase «...è per affettare meglio gli stronzi che non mi danno retta...e tranquillo signor Victor: i troll non hanno problemi con i sessi e quando avremo finito gli umani non saranno più un tuo problema.»


conflitto.
Sociale.
Victor accetta il mio aiuto.
Intero conflitto.

Fase equa e trasparente "gli stacco il primo bottone della camicia con un tocco di spada, dicendo suducente «a me piacciono molto più i troll, Victor...».

Aggiusta tu il passo ed effettua pure il primo tiro, che facciamo prima.

Ed abbi la decenza di narrare tu, che io detesto perdere. XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #41 il: 2010-12-11 18:13:30 »
Victor sorride alle tue provocazioni sensuali, tuttavia rimane restio a accettare il tuo aiuto.

Mi sta bene il Passo 1.

#DiceRoller(1d10)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #42 il: 2010-12-11 18:13:57 »
FAIL!

Narra pure U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #43 il: 2010-12-12 01:29:39 »
Cazzo! Devo chiedere scusa al Vellu! Mi ero completamente dimenticato della sua risposta e stavo aspettando un fantomatico intervento da parte sua quando toccava a me scrivere. Potevi farlmelo presente però :P
Allora, rimediamo:

Il Troll continua a divincolarsi ma dopo un pò, rassegnato e intestardito, tace. Hilda, una volta uscita dal granaio, incontra la ragazza che le corre incontro.
"Allora, come sta? E tu stai bene?".
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #44 il: 2010-12-12 12:02:18 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Cazzo! Devo chiedere scusa al Vellu! Mi ero completamente dimenticato della sua risposta e stavo aspettando un fantomatico intervento da parte sua quando toccava a me scrivere. Potevi farlmelo presente però :P


Don't worry. Sono ludicamente oberato di impegni nel weekend, quindi di solito non riesco a guardare il forum...

"Lui sta bene per ora. Io non ho nulla. Voi state bene? Che diavolo sta succedendo qui?" chiede Hilda con lo sguardo di chi si aspetta una risposta esauriente. Qui e ora.
« Ultima modifica: 2010-12-12 12:02:35 da Luca Veluttini »

Tags: