Play by Forum > (Trollbabe) PbF 2

[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco

<< < (20/20)

Simone Micucci:
non sono per niente sorpresa. Anzi cerco di spiegargli con molta calma la situazione: «Victor! Mio buon Victor, questa è la tua punizione per aver sfidato gli spiriti. Mi spiace che per te sia andata a finire così. Dimmi, posso fare qualcosa per te? Io e la mia allieva non ci tratterremo qui ancora per molto e mi piacerebbe poter fare qualcosa per te.»

Luca Veluttini:
"Mi chiamo Hilda. Sono qui per la vecchia strega che tenete lontano dal villaggio. Voglio saperne di più."

Emanuele Borio:
L'essere che ora è Victor sembra pensoso, e per un attimo è talmente immobile da sembrare svanito, poi prorompe "Sei stata TU a farmi diventare così!!!??? Dimmelo!". E sulla sua pelle grigiastra cominciano a apparire ispidi peli ritti e setosi.

"E come mai questo ti ha portato da me, signorina? Io non ho più niente a che spartire con lei, oramai. Se desidera saperne di più, componga domande più adeguate, per favore" risponde l'uomo anziano, con sguardo triste.

Rieccomi.
Rispondete pure con calma, giusto per raccapezzarvi ^^

Luca Veluttini:
"Perché mi è capitato il vecchio inutile?" pensa fra sé e sé Hilda.

"Vorrei sapere che è successo, perché è stata allontanata dal villaggio, perché ce l'avete con lei" chiede a questo punto Hilda pensando di aver grossomodo riassunto tutto quello che le dovrebbe servire per capire.

Simone Micucci:
La mia faccia è impassibile (anche se dentro mi vien da ridere) «Ho fatto il possibile per aiutarti, Victor. Purtroppo i tuoi peccati erano grandi e gli spiriti erano molto adirati. Le leggi dei troll sono dure e severe, anche se tu, essendo un umano, potresti non comprenderle. Dal tuo punto di vista potresti persino ritenermi responsabile.»

...madò che stronza...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa