inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite][p]Domanda: nel caso in cui degli eventi non partano, come ci si organizza? C'è la possibilità di includersi all'ultimo in qualcosa di già previsto (posto che vi sia spazio)? Per dire, Domenica mattina non penso che "Lapinia" partirà, visto che a tutt'oggi non ci sono iscritti: potrei allora buttarmi sul "Contenders" anche se non mi sono iscritto?[/p][p]-MikeT[/p]
--- Termina citazione ---
Ma sicuramente sì. Posto appunto che ci sia posto. Vedrò anche di portarmi il materiale per un paio di giochi di riserva, e inviterei tutti a fare lo stesso.
Considerate anche che di sicuro ci troveremo ad "accalappiare" sul posto un paio di persone che non usano l'OrganiCon per iscriversi (ma naturalmente non fateci affidamento per far partire eventi andati deserti!)
Mirko Pellicioni:
Io per VeE e TrollBabe non ho problemi!!! Per cui se c'è bisogno ci si può aggregare se c'è posto :)
Ezio:
Aggiornamento sulla Lavinia: la sua memoria è meglio della mia e si ricordava perfettamente.
Conferma.
Luca Veluttini:
Io intanto mi iscrivo a Dawn of a New Tomorrow di Sabato Sera.
Michael Tangherlini:
Iniziamo ad organizzarci, dato che domani è già Venerdì. Io vengo Sabato mattina, all'incirca per l'ora di pranzo, così da essere pronto per il Trollbabe del pomeriggio.
Voi? Dove, come e quando? Organizziamo un punto d'incontro, o qualcosa di simile? Pranzo passionately all together?
-MikeT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa