inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?

<< < (15/27) > >>

Emanuele Borio:
Ragazzi, mancano dieci giorni alla CON e abbiamo dieci eventi con un totale di 15 iscritti...
FAIL. ç_ç

Glenda:
Ok Lollo...sono la tua ultima iscritta per SoD! Speriamo di riuscire a finirlo!
Però...gli eventi sono un po' pochini e ripetitivi...a iscrivermi ad altro aspetto qualche nuova proposta...

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ragazzi, mancano dieci giorni alla CON e abbiamo dieci eventi con un totale di 15 iscritti...
--- Termina citazione ---

Tecnicamente gli iscritti sono almeno 19, perché ci sono Vellu, Ezio, Lavinia e Katia che vengono per Elar.
Comunque è un numero perfettamente in linea con Carpi, non aspettarti più di 20 o 30 persone dedicate ai GdR.
Alcune di queste non frequentano questo forum, oltretutto.

Carpi è una Convention "piccola", ma ha il vantaggio di essere quel piccolo fruttuoso, che riesce comunque a far partire i giochi proposti.
INC, GnoccoCon e arCONate sono un "idilio" ^^ non usarli come termine di paragone :)

Luca Veluttini:
Tu khana che slot hai di libero per farci provare Elar?

Davide Losito - ( Khana ):
Avevo predisposto uno slot al sabato pomeriggio, che in teoria è riservato a voi 4.
Se avete altre preferenze, fate sapere che modifico.
Ho visto che Mirkolino si è iscritto all'evento di sabato pomeriggio, quindi se ci sono i giocatori, non ho problemi a fare 2 slot di Elar.
In questo momento però, mi rimane libera solo la mattina di sabato (e non prima delle 10.00 :P)
http://www.webinprogress.it/organiCon/#GiocaCarpi2011

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa