inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?

<< < (14/27) > >>

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]E' ad una rotonda di distanza dalla Con e i prezzi sono molto abbordabili, tipo 50/60 euro la doppia.
--- Termina citazione ---

Ma 50/60 pro capite o per stanza? Nel primo caso la vedo molto dura esserci, mentre nel secondo ci potrei ben fare un pensierino... Perché vedo che sarebbero 51 euro per notte per una doppia, il che vorrebbe dire 25 e spicci a testa... Compresi viaggi e cibo, ci starei anche tranquillo.
Però ho visto che da Correggio a Carpi c'è un bus, ci si arriva in una mezz'ora. Il vero problema sarebbe il ritorno di Sabato notte, se optassi per quello.

@Miet: entro brevissimo vi dico tutto. Se ci sono, poi, sto pensando anche a qualcosa da portare Domenica mattina, che mi sembra uno slot vuoto... si tratterebbe sempre di uno dei miei giochi, ma non so ancora quale. In caso, avete preferenze?

-MikeT

il mietitore:
Nessuna preferenza particolare. In verità stavo pensando di portare qualcosa pure io, ma sono indeciso.

Qualcuno ha voglia di un Gamma World alla domenica mattina o al sabato pomeriggio?

Glenda:
ho visto che è stato proposto un Society of dreamers...il coraggioso che propone questo gioco assolutamente meraviglioso è cosciente che il tempo causerà l'ennesima partita interrotta? :( Io mi iscriverei tanto volentieri...ma tutti questi SoD senza finale...sob...

Lollo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite][p]ho visto che è stato proposto un Society of dreamers...il coraggioso che propone questo gioco assolutamente meraviglioso è cosciente che il tempo causerà l'ennesima partita interrotta? :( Io mi iscriverei tanto volentieri...ma tutti questi SoD senza finale...sob...[/p]
--- Termina citazione ---

Ciao Barbara,
apposta l'ho messo nella fascia più lunga, che è anche quella più facilmente "sforabile" sovrapponendosi alla cena. :)

Lollo

Michael Tangherlini:
Ok, direi che i prezzi dell'hotel sono più accessibili di quanto previsto inizialmente. Direi che posso esserci, a questo punto.
Confermo lo slot de "I Macabri Racconti" e raccolgo suggerimenti per lo slot di Domenica mattina, possibilmente un gioco fra Inhumans, Lapinia e Fat Chance!

-MikeT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa