inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?

<< < (7/27) > >>

Michael Tangherlini:
Io credo che dedicherò al mio giochetto il Sabato sera, causa ipotetico elevato tasso alcoolico generale. Appena torno a casa invio la proposta per l'evento.

-MikeT

Mirko Pellicioni:
OK io cisto per Sabato pomeriggio a fare una DEMO di VdE ora aspetto solo che mi rispondano quelli dell'organizzazione altrimenti ci mettiamo d'accordo quì!!!

PS ci sono anche la sera se si vuole fare dell'altro tanto vengo da BOLOGNA :)

Se avete bisogno di un passaggio CARPI _ BOLOGNA fatemelo sapere!!!

Michael Tangherlini:
Mirko, tu come pensi di organizzarti per andare a Carpi? Perché io in teoria dovrei essere in stazione a BO in serata Venerdì 14, così da insediarmi a Carpi il prima possibile.

-MikeT

Mirko Pellicioni:
Bè pensavo di andarci in macchina da casa mia (Ozzano Emilia) passo quindi da Bologna!

PS: ho avut orisposta dall'organizzazione per cui posso garantire la mia presenza per giocare!!!

Farò di certo una demo di VdE e se riesco porto The Pool e TrollBabe!!!!

Ditemi voi i giorni e gli orari a cui pensate di parteciapre così posso dare al più presto il calendario all'organizzazione :)

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: mirkolino[/cite][p]PS: ho avut orisposta dall'organizzazione per cui posso garantire la mia presenza per giocare!!![/p][p]Farò di certo una demo di VdE e se riesco porto The Pool e TrollBabe!!!![/p][p]Ditemi voi i giorni e gli orari a cui pensate di parteciapre così posso dare al più presto il calendario all'organizzazione :)[/p]
--- Termina citazione ---

Yessss! Io sicuramente starò tutto Sabato e Domenica mattina per ripartire nel pomeriggio, così da essere al lavoro il giorno dopo.
Mi organizzo per il mio evento.

-MikeT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa