Autore Topic: GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?  (Letto 19457 volte)

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #120 il: 2011-01-15 01:14:12 »
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite]Ristudio le regole e provo a portarlo?


FanMail e Birra pagata sei il mio eroe!
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #121 il: 2011-01-17 07:36:47 »
Di ritorno dalla mia prima vera CON con la gente di GenteCheGioca... be', che dire, se non che è stata una gran figata!
Sono felice di essere finalmente riuscito a conoscere alcuni di voi e di giocare con voi. Ho potuto provare anche diverse cose, in virtù del fatto che gli eventi che avevo proposto per un motivo o un altro non sono partiti, fra cui i giochi di Davide e di Tazio (molto belli!) e una mini-sessione ad AW che sarebbe molto bello poter riprendere!
Un grazie a Tazio per avermi smontato completamente "I Macabri Racconti del Dottor Sanguinis:" hai fatto quello che ti avevo chiesto, dopotutto. :P In compenso, in treno ho cominciato a riscriverlo.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #122 il: 2011-01-17 12:23:45 »
Tazio è uno smontatore nato!

GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #123 il: 2011-01-17 13:50:19 »
Grazie a Ezio+Lavi+Vellu e a Mirkolino per essere venuti e avere giocato a Elar e soprattutto grazie per i feedback.
Grazie a MikeT, al Miet e di nuovo al Vellu per la partita di Dawn (per la quale se avete commenti o domande, non esitate ad aprire un thread).
Grazie a tutti quelli che c'erano sabato sera da RoadHouse :P ^^
Grazie a Mirkolino per avermi fatto giocare ad un gioco dove posso gridare "Turbiineee diiii laaaaameeeeee" e avere l'eco al tavolo!

Ci si vede a Montecatini!! (dai-dai, su-su)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #124 il: 2011-01-17 16:34:21 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]la partita di Dawn (per la quale se avete commenti o domande, non esitate ad aprire un thread).


Hai un file dove c'è la versione provata? Mi interesserebbe leggerlo. ^^

GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #125 il: 2011-01-17 16:45:42 »
Ragazzi grazie a tutti! È stata una bellissima esperienza e grazie per i feedback se VdE diventerà un GDR decente lo devo sopratutto agli ottimi consigli.

Grazie a Khana per le chiacchere e per il bellissimo Elar che mi haffo venire un pò il mal di testam ma mi ha veramente conquistato!

Grazie per le chiacchere del Mietitore che spero di vedere presto. Alle battute del tavolo di Elar :)

Una bella espereinza che non vedo l'ora di replicare.

Grazie a tutti!!!

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #126 il: 2011-01-17 18:04:24 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite](per la quale se avete commenti o domande, non esitate ad aprire un thread).
Ti volevo proprio chiedere se fossi d'accordo con l'aprire un thread apposito con l'AP, commenti et al.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #127 il: 2011-01-17 20:19:37 »
Grazie a tutti, bella gente. ^__^

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #128 il: 2011-01-17 21:55:13 »
Citazione
[cite]Autore: mirkolino[/cite]Ragazzi grazie a tutti! È stata una bellissima esperienza e grazie per i feedback se VdE diventerà un GDR decente lo devo sopratutto agli ottimi consigli.


Hai una mail? Nel viaggio di ritorno ho maturato un altro paio di osservazioni...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #129 il: 2011-01-18 00:54:27 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite][p]la partita di Dawn (per la quale se avete commenti o domande, non esitate ad aprire un thread).[/p]
[p]Hai un file dove c'è la versione provata? Mi interesserebbe leggerlo. ^^[/p]


+1

Dawn è riuscito a riaccendere il mio interesse per i vampiri, dopo che si era assopito alcuni anni fa. Avrei voluto esserci ai commenti post sessione per complimentarmi di alcune cose.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #130 il: 2011-01-18 08:47:22 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Hai una mail? Nel viaggio di ritorno ho maturato un altro paio di osservazioni...


Parlarne qui in un thread apposito no? ;)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #131 il: 2011-01-18 12:16:03 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Parlarne qui in un thread apposito no? ;)


Giusto anche questo.
Mirko, tu cosa preferisci?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #132 il: 2011-01-18 13:04:31 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Hai un file dove c'è la versione provata? Mi interesserebbe leggerlo. ^^

Il file esiste, è in inglese ed è ancora in forma di "appunti organizzati".
Non è un problema condividerlo con chi ha già provato il gioco, ma credo che risulti del tutto incomprensibile a chi invece ancora non l'ha provato.
La versione "sharabile" invece sarà pronta (se tutto procede come previsto) per Montecatini.

Quindi, se Vellu, Miet, MikeT siete interessati a Dawn, fatemi avere la vostra mail che vi mando il PDF.

Mike: per parlarne, AP, commenti e tutti, apri il thread tranquillamente; il forum esiste per questo :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #133 il: 2011-01-18 22:10:53 »
come volete se vi va possiamo aprire una discussione su VdE nulla in contrario!!!

Tags: