Autore Topic: [arCONate] (raccolta di citazioni) Giochini Gay, ma frasi molto più Gay  (Letto 10426 volte)

Questo è un thread che intende raccogliere tutte quelle frasi che nel loro contesto originale hanno avuto un significato candido e innocente, ma che se vengono estratte e riportate a citazione assumono toni decisamente più... compromettenti.
La prima l'ha citata Tazio:
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite](in macchina, al ritorno, riferito al navigatore satellitare la cui ventosa non si attaccava al vetro: "khana se vuoi te lo prendo in mano io e te lo tengo dritto")


A cui io agiungo:
(Suna che passa un Poket Coffee a Khana che guida) "te lo metto in bocca o lo vuoi in mano?"
Risposta: "tu inizia a tirarlo fuori"
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Suna

  • Visitatore
Iacopo, durante il playtest di OSOK: "Deve essere la tua passione a spingere dentro le cose."

Rugerfred

  • Membro
  • Francesco Sedda
    • Mostra profilo
    • Rugerfred's Factory
No scusate non sarà gay ma LA GAUSSIANA?!?

Suna

  • Visitatore
Citazione
[cite]Autore: Rugerfred[/cite][p]No scusate non sarà gay ma LA GAUSSIANA?!?[/p]


Quello è il Leitmotiv dell'inverno ludico.

Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]Quello è il Leitmotiv dell'inverno ludico.

Non solo, per il 2011, l'evento passerà da "una convention immacolata" (perché vicina al ponte dell'Immacolata) a:

arCONate 2011
una convention gaussiana
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Rugerfred

  • Membro
  • Francesco Sedda
    • Mostra profilo
    • Rugerfred's Factory
Ahahaha! xD
Mi fate morire!

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Direttamente da LucaRicci a High Frontier...

"Perché ricordatevi, lo spazio... è GRANDE!"

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite][p]arCONate 2011
una convention gaussiana[/p]

Ci vorrebbe un logo apposito XD
Si potrebbe fare un contest grafico :P
« Ultima modifica: 2010-12-06 19:30:38 da Fabrizio »

Rugerfred

  • Membro
  • Francesco Sedda
    • Mostra profilo
    • Rugerfred's Factory
Sì sì io son d'accordo con Fabrizio!!! xD
Sarebbe troppo esilarante!

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Tazio ne ha dette abbastanza da farci 10 pagine di thread, ma io le ho rimosse.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
A me è bastato quando, uscito a fumare, Suna mi ha detto "Ezio per vendicarsi del fatto che gli ho appoggiato i coglioni sulla schiena x volte mi ha leccato la faccia".
ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
ahahahahaha

e io l'ho vista in diretta....
Anche se è OT, perché quella frase non era innocente ne candida nemmeno nel suo contesto originale...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Durante una partita a Solipsist [cambiamento di realtà in atto con più solipsisti presenti in scena. I suddetti pensano a come porsi nei confronti del Cambiamento e...]

Io: Tu cosa fai Fabio?
Tozzie: Io faccio il passivo

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]"Perché ricordatevi, lo spazio... è GRANDE!"


Anche i pianeti sono Grandi...ma lo spazio è più Grande!
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]"Ezio per vendicarsi del fatto che gli ho appoggiato i coglioni sulla schiena x volte mi ha leccato la faccia".


Mi aveva chiesto un bacio sulla guancia come saluto. Io, generoso, gli ho dato un bacio con la lingua.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: