MPP (Most Puchu Player): Barbara
Ma LOL! Questo è un vero complimento...^^ emh...se penso che sono riuscita a giocare puchu anche Kagematsu e a scegliere la donna più puchu del villaggio, forse dovrei preoccuparmi!
La Con per me è stata un successo, considerato che purtroppo non ero in ottima forma.
Ho scoperto che Kagematsu è un gioco molto divertente, mentre all'inizio non mi convinceva, e Society of Dreamers si riconferma uno dei più bei giochi che io abbia mai giocato: la partita tra l'altro stava venendo SPLENDIDA, con scene oniricissime e un sottile alone orroreggiante...bellissimi tutti i pg, tra l'altro, e brividi nel finale della scena di sogno!
Con Lavi, Triex e Mario (e Rem, la mia amica "contagiata" e trascinata alla Con) ho giocato uno splendido "Gusto del delitto"! ^_^
Peccato, invece, per la tempistica di Spione...avrei voluto decisamente andare avanti ancora un po'...per come la vedevo, la trama era appena all'inizio!
grazie a tutti i compagni di gioco.
Grazie a Matteo e Alice per la piacevolissima compagnia e le belle chiacchierate durante il viaggio di ritorno.
Grazie a Mr. Mario che riesce a rendere le partite sempre particolarmente frizzanti.
Grazie a tutti i compagni di bed&breakfast
E grazie al Rafu che mi sopporta quando non riesco a reggere i "tempi da convention"...