[cite]Autore: Rafu[/cite]che Meme pianifichi (non necessariamente, ancora, che esegua) le pulizie di casa, e che aggiunga alla sua già precisa analisi una spiegazione di come raggiungerla;
Beh, raggiungere casa mia può essere problematico. Sarebbe molto meglio trovarsi tutti in un posto conosciuto, e poi fare la fila di macchina modello matrimonio.
Altrimenti posso fare qualche descrizione più dettagliata, oppure vi comprate un navigatore

Beh pianificare le pulizie non serve, basta saperlo una decina di giorni prima, e mi ci metto come al solito, oramai sono avvezzo.
[cite]Autore: Domon[/cite][p]la con in villa meme mi attrae. vorrei capire com'è messa complessivamente dal punto di vista termico, che sono estremamente freddoloso.
[/p]
Allora, in casa(dentro) io sto in maglietta, e abbiamo circa 24 gradi costanti.
Fuori la temperatura oscilla dai 6-7 gradi(di giorno), ai -3/-6(di notte).
Nel portico la temperatura è simile a quella di fuori, ma aumenta di una decina di gradi chiudendosi dentro in tanti e respirando per un'oretta, e di altri 10 gradi o più accendendo stufette e scaldabagni. In pratica si arriva ad avere un 18 gradi come minimo, temperatura alla quale io sto bene in maglietta ma in cui ho già visto stare in maglione.
[cite]Autore: Suna[/cite][p]Non ho limitazioni di luoghi, tanto qualche anima pia che mi viene a prendere alla stazione più vicina spero ci sarà...[/p]
Zìzì. *-*