inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
CapodannON
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]Ho appena fatto una mail ad altre quaranta persone (il mio corso di match di improvvisazione teatrale + affiliati) dicendo che se si ritrovano in pochi alla loro cena di capodanno, come per ora sembra succederà, possono benissimo venire a farci compagnia. Improvvisazione + GDR, di solito funziona.[/p][p]E incrociate le dita, perchè noi "Testuggini" siamo famosi a livello regionale, tra le altre cose, per la quantità di gnocca che fa parte del gruppo.[/p]
--- Termina citazione ---
Ehm, solo che non si può fare una stima del tipo "Saremo circa una decina, più forse quaranta persone". E non so neanche quanto spazio avremo. Quindi prima di assicurare alla gente che possiamo ospitarla ci penserei un momento. Io per ora sta gente non la considero. Se vogliono impegnarsi perché interessa, si iscrivono sul forum e postano qua. Altrimenti se dobbiamo essere la "seconda scelta" possono anche accontentarsi di quello che troveranno, se troveranno ^^
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]Io e Claudia ci saremmo volentierissimo, ma abbiamo bisogno di sapere le date esatte prima di impegnarci[/p]
Al momento direi il 31 notte, l'1 e il 2, dato che è domenica. Ma non sapendo ancora se avremo i luoghi mi rimetto alla clemenza della corte.
Rafu:
Io, io, IO!
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Per essere interessante, è interessante, ma ci vorrebbero informazioni su costi, dormire, ecc. :-)[/p]
No, questo thread serve per raccogliere adesioni a scatola chiusa. La vera domanda è: sei solo, disperato e completamente, incondizionatamente drogato di giochi, oppure no?
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Giusto per sapere perché il 31 a cena + notte sono già impegnato di fatto...
Il senso di tutto questo è che ci sono persone che non hanno un cazzo da fare la sera dell'ultimo dell'anno. Perciò sparisci. :P
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Io, io,IO![/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Per essere interessante, è interessante, ma ci vorrebbero informazioni su costi, dormire, ecc. :-)[/p]
[p]No, questo thread serve per raccogliere adesioni a scatola chiusa. La vera domanda è:sei solo, disperato e completamente, incondizionatamente drogato di giochi, oppure no?[/p]
Allora diciamo che ci sarei volentieri, tenuto conto del fatto che non ho un reddito.
Dr. Zero:
Estto contiamoci, considera un 5 di incertezza sul numero e vai, chiunque tu sia o organizzatore!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa