Autore Topic: CapodannON  (Letto 23947 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #30 il: 2010-12-06 20:04:25 »
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]Ho appena fatto una mail ad altre quaranta persone (il mio corso di match di improvvisazione teatrale + affiliati) dicendo che se si ritrovano in pochi alla loro cena di capodanno, come per ora sembra succederà, possono benissimo venire a farci compagnia. Improvvisazione + GDR, di solito funziona.[/p][p]E incrociate le dita, perchè noi "Testuggini" siamo famosi a livello regionale, tra le altre cose, per la quantità di gnocca che fa parte del gruppo.[/p]


Ehm, solo che non si può fare una stima del tipo "Saremo circa una decina, più forse quaranta persone". E non so neanche quanto spazio avremo. Quindi prima di assicurare alla gente che possiamo ospitarla ci penserei un momento. Io per ora sta gente non la considero. Se vogliono impegnarsi perché interessa, si iscrivono sul forum e postano qua. Altrimenti se dobbiamo essere la "seconda scelta" possono anche accontentarsi di quello che troveranno, se troveranno ^^
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #31 il: 2010-12-06 20:10:04 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]Io e Claudia ci saremmo volentierissimo, ma abbiamo bisogno di sapere le date esatte prima di impegnarci[/p]


Al momento direi il  31 notte, l'1 e il 2, dato che è domenica. Ma non sapendo ancora se avremo i luoghi mi rimetto alla clemenza della corte.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
CapodannON
« Risposta #32 il: 2010-12-06 20:13:07 »
Io, io, IO!

Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Per essere interessante, è interessante, ma ci vorrebbero informazioni su costi, dormire, ecc. :-)[/p]

No, questo thread serve per raccogliere adesioni a scatola chiusa. La vera domanda è: sei solo, disperato e completamente, incondizionatamente drogato di giochi, oppure no?

Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Giusto per sapere perché il 31 a cena + notte sono già impegnato di fatto...

Il senso di tutto questo è che ci sono persone che non hanno un cazzo da fare la sera dell'ultimo dell'anno. Perciò sparisci. :P

CapodannON
« Risposta #33 il: 2010-12-06 20:15:16 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Io, io,IO![/p]
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Per essere interessante, è interessante, ma ci vorrebbero informazioni su costi, dormire, ecc. :-)[/p]
[p]No, questo thread serve per raccogliere adesioni a scatola chiusa. La vera domanda è:sei solo, disperato e completamente, incondizionatamente drogato di giochi, oppure no?[/p]


Allora diciamo che ci sarei volentieri, tenuto conto del fatto che non ho un reddito.
Anche io ho un blog

Dr. Zero

  • Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #34 il: 2010-12-06 20:20:25 »
Estto contiamoci, considera un 5 di incertezza sul numero e vai, chiunque tu sia o organizzatore!

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #35 il: 2010-12-06 20:44:47 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]Ho appena fatto una mail ad altre quaranta persone (il mio corso di match di improvvisazione teatrale + affiliati) dicendo che se si ritrovano in pochi alla loro cena di capodanno, come per ora sembra succederà, possono benissimo venire a farci compagnia. Improvvisazione + GDR, di solito funziona.[/p][p]E incrociate le dita, perchè noi "Testuggini" siamo famosi a livello regionale, tra le altre cose, per la quantità di gnocca che fa parte del gruppo.[/p]
[p]Ehm, solo che non si può fare una stima del tipo "Saremo circa una decina, più forse quaranta persone". E non so neanche quanto spazio avremo. Quindi prima di assicurare alla gente che possiamo ospitarla ci penserei un momento. Io per ora sta gente non la considero. Se vogliono impegnarsi perché interessa, si iscrivono sul forum e postano qua. Altrimenti se dobbiamo essere la "seconda scelta" possono anche accontentarsi di quello che troveranno, se troveranno ^^[/p]


beh, si, se vengono me lo faccio dire con largo anticipo. Manca ancora un mese, che diavolo, lasciamo alla gente il tempo di organizzarsi. Il senso del mio messaggio era "ho sparso la voce tra altre quaranta persone", non "forse arrivano altre quaranta persone".

Nel migliore dei casi ce ne troviamo cinque o sei, di individui, secondo me. Ma proprio nel migliore.

EDIT: Nella lista hai dimenticato il mio amico (che vuole l'alcool, ma viene anche in sua assenza). Si chiama Nico, e gli sa fatica iscriversi al forum e farsi sentire. Ma mi ha confermato la presenza in modo abbastanza sicuro, direi.
« Ultima modifica: 2010-12-06 20:46:00 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Suna

  • Visitatore
CapodannON
« Risposta #36 il: 2010-12-06 22:31:37 »
Fanmail a Rafu!

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #37 il: 2010-12-07 00:32:48 »
Allora, io ho bisogno di sapere una cosa:

Sarà una raduno per giocare o verremo invasi da gente che vuole soltanto ubriacarsi e recitare? Nel primo caso io ci sono, nel secondo... non fa per me.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

CapodannON
« Risposta #38 il: 2010-12-07 00:33:47 »
Da quando ubriacarsi e giocare provocano Agenda Clash?

CapodannON
« Risposta #39 il: 2010-12-07 00:36:57 »
Citazione
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Da quando ubriacarsi e giocare provocano Agenda Clash?[/p]


+1.
Quasi quasi ripropongo quell'evento di Alcoligon (Agon alcolico) che avrebbe dovuto tenersi a INC...
Anche io ho un blog

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #40 il: 2010-12-07 00:37:10 »
citi la famosa 5 CA? la Drunken Agenda?
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

CapodannON
« Risposta #41 il: 2010-12-07 00:51:12 »
True story, bro'. Alla Inc10 ho partecipato al playtest di Shahida di Ron completamente sbronzo (e facevo pure da traduttore!)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
CapodannON
« Risposta #42 il: 2010-12-07 00:54:46 »
Questi sì che sono veri giochini hippie.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #43 il: 2010-12-07 01:00:36 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Allora, io ho bisogno di sapere una cosa:[/p][p]Sarà una raduno per giocare o verremo invasi da gente che vuole soltanto ubriacarsi e recitare? Nel primo caso io ci sono, nel secondo... non fa per me.[/p]


+1

Se è una con vera e propria io (e la gente che eventualmente viene perchè gli ho promesso questo tipo di evento) ci sono. Altrimenti faccio aria, che le bevute mi ispirano squallore.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Suna

  • Visitatore
CapodannON
« Risposta #44 il: 2010-12-07 01:57:39 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Allora, io ho bisogno di sapere una cosa:[/p][p]Sarà una raduno per giocare o verremo invasi da gente che vuole soltanto ubriacarsi e recitare? Nel primo caso io ci sono, nel secondo... non fa per me.[/p]


+1

Cioè, se si gioca e ci si ubriaca è un conto, se siamo invasi da gente che partecipa solo per ubriacarsi e non per giocare, no grazie.
« Ultima modifica: 2010-12-07 01:58:38 da Suna »

Tags: