Autore Topic: CapodannON  (Letto 23929 volte)

CapodannON
« Risposta #150 il: 2010-12-11 21:05:48 »
Citazione
[cite]Autore: Dr. Zero[/cite][p]o ma qua altro che secessione, ci stiamo frammentando tipo comuni medioevali![/p]


In realtà mi pare che l'idea non sia tanto di dividerci, quanto di trovare un luogo comodo per tutti. :D
Anche io ho un blog

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #151 il: 2010-12-12 22:43:32 »
esatto! io però l'ho buttata la, entro questa settimana dovrei avere la conferma della casa libera o no e vi farò sapere. Intanto vediamo Meme che dice...

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #152 il: 2010-12-13 00:31:47 »
Io dico che come al solito sono libero di andare dove volete, e quello che mi preme è stare con voi, prima di tutto il resto.
Casa mia rimane libera, ho già cominciato a ordinare e pulire(tanto non fa male), e ho chiamato l'agriturismo vicino a casa mia, che mi ha detto che entro il 18 dovremmo dare conferma, e che se siamo 20+ ci fa uno scontone, tipo 33 euro a menù enorme.

Fate vobis, come siete più comodi ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Dr. Zero

  • Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #153 il: 2010-12-13 12:47:30 »
Ehi Meme quale è il limite per darti
conferma?

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #154 il: 2010-12-13 16:27:36 »
Beh... Per fare conferma a me non c'è nessun limite, casa mia è sempre libera, anche se preferirei saperlo con un minimo di anticipo se si fa da me o devo fare un viaggio a Reggio o Padova, sapete, per ristrettezze economiche solite ^^

Il preavviso era più che altro per l'agriturismo se si voleva fare il cenone, e lui mi ha detto "entro il 18".
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #155 il: 2010-12-13 19:19:16 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]preferirei saperlo con un minimo di anticipo se si fa da me o devo fare un viaggio a Reggio


I miei primi approcci non hanno trovato, ahimé, risultati concreti. Come temevo, è già probabilmente troppo tardi per i posti migliori, e non mi va di proporre un ripiego, quando c'è già la tua ampia e calorosa disponibilità.

Giocatevela pure tu e Wady. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #156 il: 2010-12-13 19:27:10 »
Ok ^^
Wady da te si può fare? E se sì, quanti siamo, visto che da quel che ho capito da Wady si può dormire al massimo in una decina?
Io purtroppo non credo che potrò pagarmi da dormire in giro, a meno che non sia una cosa come ostello di Reggio a 16 euro a notte, però temo che per capodanno sia già strapieno XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
CapodannON
« Risposta #157 il: 2010-12-13 19:29:18 »
Io alla fine non sono da conteggiare (ma mi dispiace, eh). ç_ç

Meme (o Wady): considerando che qui siamo già alla quarta pagina, consiglierei l'apertura di un nuovo thread tipo "Capodanno da Meme" o simili e di rifare il conteggio daccapo.

CapodannON
« Risposta #158 il: 2010-12-13 19:52:31 »
Non so perché, ma ho l'impressione che Neviglie abbia una cattiva reputazione...

Io: "Mamma, forse per Capodanno vado a Neviglie da un amico."
Mia mamma: "Ti dò 200 euro se rimani a casa."

Cosa mi nascondete voi perfidi piemontesi? :P
Anche io ho un blog

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #159 il: 2010-12-13 22:55:55 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Io alla fine non sono da conteggiare (ma mi dispiace, eh). ç_ç

T_T
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Meme (o Wady): considerando che qui siamo già alla quarta pagina, consiglierei l'apertura di un nuovo thread tipo "Capodanno da Meme" o simili e di rifare il conteggio daccapo.

Beh, potrebbe essere un'idea. Ma quelli che già erano stati conteggiati ci sono ancora?
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Non so perché, ma ho l'impressione che Neviglie abbia una cattiva reputazione...[/p][p]Io: "Mamma, forse per Capodanno vado a Neviglie da un amico."
Mia mamma: "Ti dò 200 euro se rimani a casa."[/p][p]Cosa mi nascondete voi perfidi piemontesi? :P[/p]

:O
Sicuro che abbia capito bene di che luogo si tratti? O_o
Beh se ti dà davvero 200 euro Klaus... Ci vediamo alla befana XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #160 il: 2010-12-14 01:45:42 »
allora, se Meme può senza problemi, io ritiro la mia candidatura!!! (meno roba da pulire al ritorno dei miei, evvai)

Tags: