inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

CapodannON

<< < (29/33) > >>

Daniele Velegnoni:
sinceramente una due giorni a villa meme o in altro posto con un minimo di organizzazione mi ispira, se deve essere una nerdata, giocare a ruota peggio di un robot sinceramente no, cazzo capodanno è capodanno non si può non festeggiare

Wady:
ma scusate, villa meme il 31, si gioca al pomeriggio, cenone, si festeggia e si sparano quattro cazzate, magari chi vuole continua a giocare, brindisi di mezzanotte, petardi, chi vuole continua a giocare, e l'1 si torna a casa tutti con calma pare brutto?

Dr. Zero:
meme puntiamo su di te!

Wady:
Oddio, comunque per moooolta meno gente, anche io avrei la casa libera! (a Padova) ci stiamo in 10/12 un po' strettini ma senza problemi (ho 4 bagni!), se vi portate via qualche branda/materassino (ma poi, credete veramente di dormire? io comunque per gli ospiti ho a disposizione 3 o 4 posti letto, gli altri dovrebbero arrangiarsi). Quindi, in caso un'altra soluzione c'è (sempre se non faccio il capodanno fuori e lo saprò entro pochi giorni spero!)

TartaRosso:
Scusate la mia assenza dal topic. Sinceramente se il capodanno è da meme io salterei. La mia pigrizia dovrebbe essere universalmente nota e andar nelle terre del Piemonte non è come andare in Emilia.

Quindi se è in Piemonte non mi contate. Comunque nessun problema qualcosa da fare lo trovo o male (o anche bene) che vada vado a letto all 10 (c0ome diceva un film) che chi mi conosce sa che non mi dispiacerebbe affatto :) .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa