inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
CapodannON
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]ò_ò[/p][p]Orcobalumbo, temo di stare per ricevere una bomba contenente 30 newwaver a casa mia O_O[/p]
--- Termina citazione ---
Beh, puoi sempre ritirare la tua offerta e venire linciato. Non sarà mai stato nulla che tu non ti sia causato da solo, se ti può consolare :-)
Emanuele Borio:
Ritirarmi? E così facendo perdermi un capodanno da me all'insegna del gioco? Stociuffolo!
Jah Messenger:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ritirarmi? E così facendo perdermi un capodanno da me all'insegna del gioco? Stociuffolo![/p]
Oppure li fai venire e appena entrano.....BAAAAAANG!! la super esplosione di cui parlavi XD
Edit: OBV niente gas, sarebbe plateale e poco festivo, inoltre se ritardano svieni e non ti godi il botto
Si CONsiglia (lo so battuta di merda) di riempire la casa con una 50ina di Bombe Maradona
Rafu:
Mi sembra chiaro che voi non avete mai visto la morte tanto da vicino quanto me... E non fui certo io a vederla più da vicino, quella sera...
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Se abbiamo mille idee diverse su quello che vogliamo, facciamo prima a fare mille cose diverse, e a telefonarci per dirci quanto ci stiamo divertendo. Non vorrò meno bene a nessuno per questo.
Amen XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa