inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
CapodannON
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Se stai parlando della CottoCon, eravate in unagriturismo. Se hai un posto del genere che sarà aperto a capodanno e non ha ancora programmato altri eventi, ed è ancora vuoto di prenotazioni, che aspetti a segnalarcelo? :P
--- Termina citazione ---
Beh... Se vi interessa casa mia è libera a capodanno, ma voi volete farlo a Reggio Emilia... U_U
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Temo che nelle case che posso trovare io i botti (e a maggior ragione le esplosioni) siano abbastanza fuori discussione.
--- Termina citazione ---
Beh ma ci saranno luoghi di campagna vicini dove dare sfogo al nostro sadismo no? ç_ç
Senza botti mi viene la ciucca triste... ç_ç
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Se vi interessa casa mia è libera a capodanno
--- Termina citazione ---
Abbiamo un'altra location candidata!
Dettaglia.
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]ma voi volete farlo a Reggio Emilia... U_U
--- Termina citazione ---
Noi vogliamo farlo ovunque ci si riesca.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Abbiamo un'altra location candidata!
Dettaglia.
--- Termina citazione ---
Cascina diroccata con caldaia, campi aperti, vigneti, damigiane e damigiane di vino da imbottigliare, sala da pranzo(con 2 divani), cucina, 3 camere da letto(di cui due molto ampie, una con matrimoniale, altra con matrimoniale e letto aggiuntivo, la terza con divano e letto a castello), bagno, un portico di 10 per 8 metri al coperto, addobbabile con stufetta a gas, ping pong, frigo-bar, freezer in cantina.
2KW di casse per la musica, all'incirca 9 posti letto comodi, una 20-30ina se ci si accontenta del freddo pavimento, alcuni materassini, brande e sacchi a pelo.
Ci abbiamo già fatto due CON.
I miei saranno via e quindi la casa sarà libera come l'aria, e si può cucinare tranquillamente in casa.
Unico punto dolente:
-Non c'ho una mazza di voglia di mettermi a cucinare per tutti a capodanno, perciò se facciamo un cenone, o 4/5 della cena sono roba già pronta o fredda, oppure tutti a dare una mano a cucinare, privilegiando ovviamente quelli bravi.
Se si fa da me ditemelo il prima possibile che devo preparare e pulire tutto, e ci vanno almeno 3-4 giorni X_X
Pregherei però di capire che non voglio organizzare una CON, non sono così pazzo, perciò se si usa casa mia, sarà gratis, ma trattatemi solo come quello che mette la casa, niente impegni di cucina, fare la spesa, calcolare i costi, metterci l'anima e altro, grazie.
P.P.S.: dimenticavo di dirmi che da me si vive da veri uomini duri, soprattutto come clima. Volendo alcune donnicciole possono giocare in casa, al calduccio, ma il grosso della CON e dei tavoli bisognerebbe farla nel portico, luogo freddo e austero, ma che con adeguata chiusura ermetica, stufetta a palla e venti fiati diventa tranquillamente sopportabile, e l'ultima volta a novembre noi si stava in maglietta, però non escludo che alcuni vorranno imbacuccarsi per le temperature rigide, siete avvisati.
P.P.P.S.: C'è anche un agriturismo davanti a casa mia, con cui sono amico, e che se detto in tempo potrebbe farci un cenone abnorme con tanto di tartufi per circa 40 euro di menù, e per cenone intendo 6+ antipasti, 3+ primi, 2+ secondi e X dolci, con un minimo di 5 ore di esecuzione, con tanto di sala da ballo, musica e botti.
SAPEVATELO!
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]ma voi volete farlo a Reggio Emilia... U_U
--- Termina citazione ---
Ehm. Allora. Su questo thread - che non ho aperto io - si è radunata un po' di gente speranzosa, e io ho offerto quello che potevo per dare una mano. Chiaro poi che io sto a Parma, conosco qualche posto nel reggiano e mi posso spingere fino in Romagna, ma la mia rete di contatti non si estende in tutte le regioni.
Dal mio punto di vista una cosa come questa dovrebbe partire al contrario, con un gruppo di persone che vuole stare insieme, trova un posto, e si organizza su come sfruttare al meglio quel posto. Invece così sembra che debba rincorrere la persone per farmi dire di sì "ma io vorrei questo" "ma io invece vorrei quest'altro". Ve lo dico chiaramente, questo non sono in grado di gestirlo. Non faccio catering. Ho solo detto che potrei trovare un posto di un certo tipo, perché mi pareva che non ci fosse nessuna altra idea concreta.
Se abbiamo mille idee diverse su quello che vogliamo, facciamo prima a fare mille cose diverse, e a telefonarci per dirci quanto ci stiamo divertendo. Non vorrò meno bene a nessuno per questo.
Jah Messenger:
Ma fategli un monumento a quest'uomo!!!! O_O
EDIT: Riferito a Meme
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa