[cite]Autore: Rafu[/cite]Abbiamo un'altra location candidata!
Dettaglia.
Cascina diroccata con caldaia, campi aperti, vigneti, damigiane e damigiane di vino da imbottigliare, sala da pranzo(con 2 divani), cucina, 3 camere da letto(di cui due molto ampie, una con matrimoniale, altra con matrimoniale e letto aggiuntivo, la terza con divano e letto a castello), bagno, un portico di 10 per 8 metri al coperto, addobbabile con stufetta a gas, ping pong, frigo-bar, freezer in cantina.
2KW di casse per la musica, all'incirca 9 posti letto comodi, una 20-30ina se ci si accontenta del freddo pavimento, alcuni materassini, brande e sacchi a pelo.
Ci abbiamo già fatto due CON.
I miei saranno via e quindi la casa sarà libera come l'aria, e si può cucinare tranquillamente in casa.
Unico punto dolente:
-Non c'ho una mazza di voglia di mettermi a cucinare per tutti a capodanno, perciò se facciamo un cenone, o 4/5 della cena sono roba già pronta o fredda, oppure tutti a dare una mano a cucinare, privilegiando ovviamente quelli bravi.
Se si fa da me ditemelo il prima possibile che devo preparare e pulire tutto, e ci vanno almeno 3-4 giorni X_X
Pregherei però di capire che non voglio organizzare una CON, non sono così pazzo, perciò se si usa casa mia, sarà gratis, ma trattatemi solo come quello che mette la casa, niente impegni di cucina, fare la spesa, calcolare i costi, metterci l'anima e altro, grazie.
P.P.S.: dimenticavo di dirmi che da me si vive da veri uomini duri, soprattutto come clima. Volendo alcune donnicciole possono giocare in casa, al calduccio, ma il grosso della CON e dei tavoli bisognerebbe farla nel portico, luogo freddo e austero, ma che con adeguata chiusura ermetica, stufetta a palla e venti fiati diventa tranquillamente sopportabile, e l'ultima volta a novembre noi si stava in maglietta, però non escludo che alcuni vorranno imbacuccarsi per le temperature rigide, siete avvisati.
P.P.P.S.: C'è anche un agriturismo davanti a casa mia, con cui sono amico, e che se detto in tempo potrebbe farci un cenone abnorme con tanto di tartufi per circa 40 euro di menù, e per cenone intendo 6+ antipasti, 3+ primi, 2+ secondi e X dolci, con un minimo di 5 ore di esecuzione, con tanto di sala da ballo, musica e botti.
SAPEVATELO!